Basket Femminile, Serie B: per la Ruggi Salerno è tempo di derby con le Convergenze Capaccio

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015_gruppo_3Secondo derby stagionale per l’Eurotraffic Ruggi Salerno, che affronterà sabato 15 novembre le Convergenze Capaccio di coach Di Mauro. Una gara dal sapore particolar per diversi motivi. L’Eurotraffic vuole continuare il suo processo di crescita, che fin’ora l’ha vista come la migliore per punti segnati (411) e minor punti subiti (223) e quella con le Convergenze, terza forza del girone, rappresenta una prova importante che testerà effettivamente quelle che sono le vere potenzialità del sodalizio di coach Pignata. Nomi importanti tra le fila del Capaccio, tra cui quelle delle ex Memoli e Moscariello, ma il Ruggi è squadra quadrata, lunga e completa in ogni reparto e ha tutte le carte in regola per poter portare a casa questa vittoria.

Palla a due alle 18:30 al Pala Silvestri di Salerno: arbitreranno i signori Rubino Luca e Marra Antonio di Pontecagnano Faiano.

Poche ore prima e anche l’under 15 scenderà in campo. Alle 16, infatti, si farà visita alla Givova Ladies Scafati, fanalino di coda di questo campionato. L’obiettivo è la vittoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.