La task force per le Luci d’Artista a Salerno entra in azione da oggi, sabato, rimanendo operativo fino a domenica sera. Il Comune, per tamponare la situazione, ha assunto altri venti vigili urbani, con un contratto a tempo determinato che scadrà a gennaio quando saranno rimosse le luminarie. I controlli saranno costanti nelle zone nevralgiche e proseguiranno fino a mezzanotte. Poi in strada resteranno le pattuglie del turno notturno delle forze dell’ordine.
Salerno: autovelox sul Lungomare, 50 multe in poche ore
Primi risultati del servizio di autovelox mobile installato sul Lungomare di Salerno. Secondo il quotidiano Il mattino.it in mezza giornata i Vigili Urbani hanno individuato una cinquantina di automobilisti che hanno superato i limiti di velocità. Si tratta di una azione che servirà a fare da deterrente, soprattutto nelle ore serali per quegli automobilisti che “amano” pigiare troppo il piede sull’acceleratore quando percorrono il lungomare cittadino. I controlli saranno estesi anche ai varchi di accesso ad est e ad ovest della città.
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
era quasi ora…il lungo mare mi sembra na pista di f1
Bravi, è così che si mantiene l’ordine in una città, con l’autovelox !!!
Perché criticare anche una cosa giusta? Forse l’hai presa tu la multa e ti rode?
Ma ci rendiamo conto che stiamo in un regime di polizia tributaria !!! A Salerno e in Italia tutte le tasse sono a limite massimo adesso partono i verbali con gli autovelox, tutto questo solo per fare cassa e non per altri nobili motivi.
Il popolo non ce la fa più di tutti questi salassi…
Con i delinquenti che italiani ma soprattutto immigrati che si sono oramai impossessati della città quale è il pensiero di questi signori? (signori era per dire… ) l autovelox… Ma qualcuno pensa che serve a salvare qualche vita?poveri illusi…serve a salvare solo le casse del comune visto che sperpera i nostri soldi per le lucelle cafone…
finalmente
poi al semaforo ex ostello
pattuglia fissa. … saniamo i debiti con tutti
gli imbeccili che passano col rosso
vedetela anche con la conseguenza che si limiteranno gli investimenti di pedoni, che sono stati tanti. Inoltre gli automobilisti sono sempre più prepotenti e scostumati.
secondo me è ben fatto. Ai miei figli ho detto di andare ancora più piano che ora si possono prendere anche una multa. secondo me: bene così.
Scusate, ma il CdS (codice della strada) prevede che le “postazioni dell’autovelox” DEBBONO ESSERE OPPORTUNAMENTE SEGNALATE & PRESIDIATE ! PUBBLICARE .
Tolleranza zero con i pazzi del volante! Questi dipendenti dal Malox non sanno più come alleviare il mal di pancia: Se fai una cosa non va bene , se non la fai manco va bene! Mettevi d’accordo!. Per quanto rigurda gli immigrati il comune non c’entra per nulla. I fogli di via non li fa il comune.
Le multe per autovelox sono ineccepibili….ma i limiti di velocità sono ridicoli!!!!
invece di pensare alle multe perchê non pensa al degrado che c’é sulla litoranea?prostitute a destra e sinistra .li nn li manda i controlli?
Mi sembra una buona cosa. Mi auguro che non facciano parte del pacchetto “luci d’artista” e che a fine gennaio non vengano smontati…
CI SONO DEGLI IMBECILLI CHE DICONO CHE GLI AUTOMOBILISTI SALERNITANI SONO SCOSTUMATI….ALLORA INVITEREI LORO A FARSI UNA PASSEGGIATA X IL CENTRO DI ROMA O MEGLIO DI MILANO DOVE SE SOLO TI AZZARDI AD ATTRAVERSARE FUORI DALLE STRISCE SEI IN TOTALE RISCHIO DI ESSERE INVESTITO E PRESO ANCHE A PAROLACCE.MA FATEMI IL FAVORE USCITE DAL PAESOTTO E DALLA PROVINCIA E VEDRETE LE REALTA QUALI SONO…