L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre, alle ore 17, nella Sala Informagiovani di via Paolo Scarpone quando il pool di psicologi ed esperti affronterà la tematica “Social Network, trappole tentacoli e tentazioni del web“. Nel corso del convegno si affronteranno i rischi che porta la rete, come influenza la costituzione dei rapporti interpersonali e quando ci intrappola totalmente.
All’incontro promosso dall’Ordine dei Psicologi della Campania, con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, interverranno il Sindaco Paolo Russomando e l’Assessore Antonello Iannuzzi, che porteranno i saluti istituzionali della Città.
Nel corso dei lavori del convegno interverranno le psicologhe Grazia Imparato, Feliciana Pizzuti, Chiara Delle Donne, SerenaCaputo che parleranno dell’influenza dei social network nelle relazioni interpersonali, Rolando Sibilia che affronterà il tema “Io, genitore nell’era digitale”, Don Michele Del Regno, parroco, che racconterà “la sua esperienza con i social network” e Antonio Savastano, esperto in Informatica.
Il convegno sarà moderato da Simona Imparato.
Commenta