Immigrazione e razzismo sono stati i temi centrali della puntata di “Announo”, la trasmissione in onda il giovedì sera su La7. Tra gli ospiti in studio anche Claudio Lotito, presidente della Lazio, che scivola nel tentativo di difendere il numero uno della Ficg dall’accusa di razzismo: “Tavecchio ha costruito due ospedali nel Togo e adottato dei cosi”. La conduttrice Giulia Innocenzi interviene: “Ha adottato, scusi… cosa?”. E Lotito si corregge: “Ha adottato tre bambini”.
GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE
a lotì, che possino!! 🙂
a lotì, che te possino!! 🙂
di “coso” di dubbia provenienza c’è solo il cervello di stò trappano di caciottaro
Tra l’altro il cognome Lotito, finale in “ito” è tipico cognome della Campania del Nord
I lapsus nascondono un retroterra culturale di una ignoranza spaventosa, Tavecchio e Lotito possono essere anche dei grandi manager nei rispettivi settori di competenza, ma in pubblico è un’altra cosa,non sei più il “padrone delle ferriere” e devi essere oltre che apparire “come la moglie di Cesare” al di là di ogni sospetto, ma se non ce l’hai nel cuore prima o pi la verità salta fuori! Troppe gaffe in merito a questo delicato argomento, inadatti ai ruoli di presidente e consigliere F.I.G.C…………….
Il problema non è Tavecchio e Lotito ma di quelli che lo hanno votato, compreso quel presidente dei Cinepanettoni mostrando pure il suo voto dinanzi alle telecamere e che bella cosa à Scempions Ligh