Sulla scarsa affluenza alle Regionali in Calabria ed Emilia Caldoro rice: “è un segnale negativo da parte dei cittadini, quando non si va a votare è una cosa che non va bene. Questo distacco dalla politica era evidente già in altre competizioni elettorali, questa volta è diventato una patologia. Lo dico da tempo che il nostro paese deve cambiare. Sono per lo scioglimento delle attuali regioni, il dato elettorale dimostra che c’è questa necessità. Un paese per riformarsi non deve fare solo piccole riforme, dobbiamo cambiare il sistema dei poteri locali”.
Sul crollo di Forza Italia il Governatore dice: “Quando non va a votare il 65% degli elettori, il problema è ridare fiducia a quel 65%”. Non è che hanno votato contro, è che non sono andati a votare- ha sottolineato a Salerno – Quindi bisogna riportare gli elettori a scegliere, a votare e per votare devono avere fiducia, altrimenti a votare non ci tornano”.
Dott. Caldoro, si figuri, noi dopo quattro anni e mezzo non abbiamo neanche capito il suo di programma.
Almeno gli altri sono solo candidati senza programma, tu hai governato sena un programma. Quanti autogol presidente. Le conviene stare zitto ed aspettare la fine almeno con dignità e consapevolezza di non aver fatto un emerito (immagini)
Questi fanno la raccolta delle figurine, ricodate quando eravamo ragazzi lo facevamo pure noi, quindi vanno compresi
Le regioni sono un cancro e le cellule maligne sono i politici. QUINDI, CARO CALDORO, LASCIO A TE LE CONCLUSIONI.