Coppa Italia: a Cosenza 10 irriducibili tifosi granata. E i silani ricordano Marulla
In una partita che di patos aveva poco o nulla, erano 10 gli irriducibili granata in trasferta al San Vito di Cosenza in una fredda serata di novembre. I pochi tifosi al seguito non hanno voluto far mancare il vessillo granata nello storico campo rivale silano. Infreddoliti ma calorosi, a tratti si sentivano anche più degli 850 ultra rossoblu. La curva cosentina già aspetta il match di ritorno in campionato e per l’occasione ha gia intonato i cori che quel giorno saranno tanto più accesi e motivati. Dalla Sud cosentina si è levato il coro “Te lo ricordi a Marulla” ironizzando su quello che fu negli anni 90 il bomber che nello spareggio di Pescara mandò ai supplementari la Salernitana in serie C e regalando un’insperata salvezza ai lupi calabresi. Ma a quel coro i granata sono pronti a rispondere e a gennaio sentiremo…Sempre nel rispetto della civiltà.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ah Macalli e questa riforma assurda che ha consentito a queste squadrerete, senza il minimo sforzo, di ritrovarsi il LegaPro.
dai…….i sfotto la rivalita’ sempre bella, il sale del calcio senza degenerare una cosa e vedere salernitana Poggibonsi ed una salernitana casertana juve stabia ecc
VIA DA QUESTA CATEGORIA!!!
dopo i 50 di Reggio Calabria i 10 di Cosenza ecco gli ultra di salerno..Complimenti
Bello lo sfottò, ed effetivamente ci brucia!
Per Azz, 10 tifosi per una partita sensa senso sono pure troppi.
x azz te c’hanno mai mandato a quel paese? torna sui monti a pascolare le capre come te!