L’episodio di oggi conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che occorre più sicurezza nelle nostre città. Purtroppo il Governo Renzi, impegnato negli slogan e nelle telepromozioni, continua a non capire questi problemi e a non rendersi conto delle difficoltà quotidiane dei nostri tutori della sicurezza. Anzi, come i Governi precedenti, sostenuti dal Pd, si è preoccupato soltanto di fare svuotacarceri e di rimettere in libertà troppi delinquenti. Follia pura, mentre tante comunità soffrono e non si sentono più protette dallo Stato”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
Assalto a portavalori, Cirielli: «Più sicurezza e basta con gli svuotacarceri»
“Esprimo la mia vicinanza alle guardie giurate, veri tutori dell’ordine che le leggi attuali non tutelano a sufficienza, e che questa mattina hanno dovuto fronteggiare l’assalto al portavalori a Pagani e, in particolare, ai passanti che sono rimasti feriti durante il conflitto a fuoco con i rapinatori.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma di cosa parla quella legge denominata ex-Cirielli ???
Ah, ora ricordo… abbrevia i termini della prescrizione…
Il fatto è che nessun Governo se ne frega delle Forze dell’ordine, perché il caos fa comodo…