Se non fosse stato per la nostra azione oggi avrebbe un Ente in dissesto ed invece riesce a superare questo anno nonostante i tagli criminali di Renzi. Per sessantaquattro mesi abbiamo fatto i salti mortali mentre il PD faceva demagogia su strade e scuole, oggi ci dimostrino con i fatti i loro poteri magici.
Canfora non faccia moine e si guardi dagli “amici” di altri palazzi perché corre il grave rischio di fare la fine di Pirro. Lasci stare le disquisizioni ittiche, si guardi dal pesce cane al posto di pensare ai delfini che sono specie diversa dagli ammarielli che una volta si pescavano alla foce del Sarno”.
Che vergogna, negare l\’evidenza e scaricare tutto su un \”povero \” Sindaco, che a tutt\’oggi, data la situazione ereditata, non sa ancora che pesci prendere. Purtroppo l\’attuale Presidente è, effettivamente, ancora in balia degli squali, dirigenti, funzionari e consulenti della precedente amministrazione. Se avrà il coraggio di smantellare e rinnovare il tutto , forse riuscirà a riportare un Ente importante al suo vecchio splendore. I suoi predecessori, non appena presero in mano la Provincia, fecero piazza pulita e piazzarono tutti i propri sodali in tutti i settori dell\’ente e distribuirono consulenze e incarichi ai fidatissimi, per poi consegnare un Ente prossimo al fallimento. Meditate gente, e attenzione agli squali che sono ancora presenti e al loro posto di comando! Redazione Prego pubblicare, grazie.