Nella mattinata di mercoledì in Via Caio Tiberio Felilce, è stata individuata una donna di nazionalità nigeriana, mentre esercitava l’attività di adescamento ai fini della prostituzione sulla pubblica via. La stessa priva di documenti, veniva condotta presso il gabinetto scientifico della Questura per il fotosegnalamento e la relativa identificazione. Qui risultava essere provvista di carta di soggiorno, ma veniva deferita all’autorità giudiziaria, perché all’atto della richiesta non era in grado di fornire idonea documentazione per l’identificazione ne tantomeno alcun titolo abilitativo al soggiorno sul territorio italiano.
Per la straniera è stato emesso il foglio obbligatorio di via con divieto di ritorno nel comune di Salerno per due anni. Infine gli Agenti della Municipale hanno verbalizzato ed allontanati 20 questuanti, perché infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori dei pubblici esercizi. 10 di loro sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perchè inottemperanti al FVO.
Polizia,Carabinieri,Vigili Urbani,Guardia di Finanza,Agenti in Borghese e come volete combattere la riduzione in schiavitu’?Con le multe ai clienti?Seguendo questa logica,allora dovreste combattere le Associazioni Malavitose,multando i Cittadini?La persona che sceglie di avere un rapporto sessuale a pagamento con persona consensiente,Non e’perseguibile in alcun modo.E’ perseguibile chi induce in schiavitu’ una persona obbligata a prostituirsi,sotto minaccia.Domani mattina se decido di prostituirmi sulla litoranea,nessuno puo’ contestarmi nulla,salvo atti osceni in luogo pubblico.Ma in assenza di questo dato,ai fini della Pubblica Sicurezza,non sto realizzando nulla di rilevante.E’ solo una forma di Stato di Polizia che non combatte l’induzione in schiavitu’,che penalizza delle persone consensienti e consapevoli e che arrichisce le tasche di un Comune in difficolta’.La Suprema Corte definisce illegittimo il Verbale della Pubblica Autorita,in contrasto con i dettati Costituzionali e incongrui con le finalita’ della legge Merlin ovvero COMBATTERE SENZA QUARTIERE LA TRATTA DI CORPI UMANI!Questo degrado sanitario,umano e normativo nasce dalla negligenza delle Istituzioni che per motivi squisitamente formali(teoricamente etici ma ne dubito,direi interessi economici),non provvede da 40 anni a disciplinare il fenomeno della prostituzione con sanzioni pesantissime agli sfruttatori e regolamentazioni fiscali e sanitarie per chi volontariamente sceglie di prostituirsi.Ancora una Volta le Istituzioni puniscono per la loro profonda inettitudine.
Concordo a pieno
DAVANTI ALLO STADIO ARECHI I “PROSTITUTI” STAZIONANO PER INTERE GIORNATE NELL’ABITACOLO DELLE LORO AUTOVETTURE, CON TANTO DI FARI ACCESI QUALE SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE, PROVARE PER CREDERE, ALTEZZA USCITA METROPOLITANA STAZIONE “ARECHI” OVVIAMENTE… MA LA POLIZIA MUNICIPALE CHE FA ??? DORME ???
Analisi perfetta da parte di Mamma Mia