Terremoto politico ad Amalfi, crolla l’Amministrazione: si dimettono otto consiglieri

Stampa
AMALFIAl capolinea l’esperienza amministrativa del sindaco di Amalfi Amalfi Alfonso Del Pizzo. Intorno a mezzogiorno – scrive Il Vescovado.it – otto consiglieri comunali hanno rassegnato dimissioni congiunte (ma per differenti motivi) dalla carica di Consigliere comunale. Una decisione che era nell’aria già da inizio settimana, da quando, cioè, è scoppiata la crisi.
In considerazione del ponte dell’Immacolata, il prefetto Gerarda Maria Pantalone, già in giornata, potrebbe comunicare la sospensione del Consiglio Comunale e della Giunta, nominando un Commissario prefettizio che garantirà l’ordinaria amministrazione del Comune di Amalfi fino alle elezioni della prossima primavera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.