Cava de’ Tirreni: incontri con i dirigenti della Provincia e della Sovrintendenza

Stampa
Polizia_Cava_de_Tirreni_2Giornata intensa per il sindaco Marco Galdi che si è recato questa mattina negli uffici della Provincia di Salerno dove ha incontrato l’arch. Nicola Vitolo, dirigente del Settore Urbanistica, accompagnato dall’assessore Enrico Giaquinto e dal vicepresidente del Consorzio ASI, Renato Aliberti. Al centro dell’incontro l’ASI, l’Area di Sviluppo Industriale sia per quanto riguarda la riperimetrazione dell’ASI stessa, propedeutica all’adozione formale del Piano urbanistico Comunale, sia per quanto riguarda la modifica delle norme tecniche di attuazione del Piano Asi, che daranno notevole impulso all’economia consentendo frazionamenti più facili e anche l’insediamento in zona ASI accanto ai tradizionali opifici industriali del terziario della logista e dell’artigianato.

In seguito il sindaco ha incontrato in Sovrintendenza l’arch. Fausto Martino per discutere dei problemi legati all’abusivismo edilizio sul territorio cavese e dell’importante opera di ri e dell’importante opera di riqualificazione di piazza San Francesco.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.