Cava de’ Tirreni: in giro con un coltello da 10 cm, denunciato un giovane cavese

Stampa
Polizia_notte_volanteContinua con positivi risultati l’azione di prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato nel territorio di Cava de’ Tirreni.
Nel corso della specifica attività mirata al contrasto dei reati, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni hanno notato, giovedì 4 dicembre, verso le ore 18.10, due giovani appiedati che procedevano in direzione dello stadio “Simonetta Lamberti”, la sui presenza per le circostanze di tempo e di luogo, apparivano anomale.

Gli agenti hanno, pertanto, proceduto all’identificazione dei due, entrambi sprovvisti di documento, accertando che uno dei due, il diciottenne A. D., aveva precedenti di polizia per rissa, resistenza a PP.UU. e lesioni personali colpose. A. D., nella circostanza del controllo, tradiva grande nervosismo.

I poliziotti, nel corso della successiva perquisizione personale, hanno rinvenuto nascosto nella tasca interna del suo giubbino un coltello con lama da 10 cm. del tipo pugnale con punta e taglio.
Il coltello è stato sequestrato, mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto di arma bianca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.