Salerno, De Luca: “Sono un sindaco pazzo che gira di notte nei quartieri a caccia di delinquenti”

Stampa
treni_stazione_salernoProseguono i blitz notturni del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca impegnato a contrastare, in prima persona, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città. A rivelarlo lo stesso sindaco intervenuto a Radio Alfa nel consueto appuntamento del martedì. Rispondendo ad un cittadino di Montesano sulla Marcellana che aveva visitato Salerno ma era stato colpito in modo negativo dagli abusivi nei pressi della Stazione Ferroviaria il sindaco dice: “Venerdì sera ero lì con i vigili urbani nel mio giro notturno nei quartieri. Abbiamo fermato e identificato un rumeno parcheggiatore abusivo e già destinatario di due fogli di via. Il problema è proprio questo, nella normativa carente. Da un lato c’è un sindaco pazzo che gira la notte per la città a rincorrere delinquenti. Dall’altro la legge, una volta che li prendiamo non risolve il problema. Bisognerebbe portarli in galera alla seconda violazione ed invece la legge non lo consente”

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno dice che a Salerno ci sono gli Abusivi. Siamo d’accordo ma non dimentichiamo che in Italia è tutto abusivo, è tutto un magna magna, un evasione fiscale che ci ha portato alla rovina facendo mancare le risorse al paese e facendo sì che venissero spremuti fino all’ osso i meno abbienti a reddito fisso, una burocrazia creata apposta per favorire la corruzione e collusione a tutti i livelli, e non c’è volontà da parte della classe dirigente (di ogni tipo) di voler cambiare il menu finchè loro sono seduti a tavola!
    Quindi non attribuite solo a Salerno mali che sono di tutto il paese.

  • Perfetto allora chi non è abusivo é un cog. lione. Che paga tutto e quindi licenziato in Primus la polizia urbana e chi altro é dedito ai controlli in modo tale la comunità ha costi inferiori.

  • Purtroppo è così, sembra, dico sembra un paradosso ma di fatto è così rendiamocene conto! In questa nazione si vedono cose che forse si vedono in poche altre nazioni del mondo! E perchè non si pone rimedio? perchè la maggioranza di questo paese è corrotta culturalmente! Avremo mai il coraggio di riconoscerlo? Se qualcuno osa parlare di Morale, di Etica, di Onestà, di Valori viene guardato con stupore se non con disgusto. La Furbizia, la Disonestà, la Corruzione, la Raccomandazione, la Violenza sia fisica che morale è un modello diffuso. e purtroppo dici che chi non è un abusivo è un coglione purtroppo lo è e lo sono anch’io.

  • A proposito di abusivi un ivito alla guardia di finanza di fare qualche SERIO controllo presso studi medici che non rilasciano ricevute fiscali e che riescono a evare una montagna di soldi a danno del singolo e della collettività

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.