Maraio non nasconde qualche problema sul piano della viabilità: “Pur riconoscendo che vi sono delle sofferenze dal punto di vista della mobilità di fronte all’arrivo di migliaia di persone, bus e camper dobbiamo essere tutti quanti pazienti e dobbiamo ovviamente accoglier i turisti nel migliore dei modi perché così si fa economia. Abbiamo contato in questo week-end davvero tantissimi bus. Tra sabato e domenica abbiamo superato i 1000 pullman che erano presenti contestualmente in città.
Questo, ovviamente, è il segnale di una grande crescita. Siamo sulla strada giusta e credo che con qualche ulteriore accorgimento potremo anche garantire al meglio i servizi. Salerno si sta consolidando sempre più come destinazione turistica d’eccellenza però c’è bisogno di far crescere la cultura del turismo. A tal proposito sottolineo con piacere che tutti i negozi sono rimasti aperti in questo week end.: per i Mercanti e passeggiando sul Corso non c’era un negozio chiuso, questa è la testimonianza che pian piano stiamo raggiungendo quel consolidamento e quella crescita della cultura turistica che forse in città mancava”
GUARDA L’INTERVISTA VIDEO
Chiancarelli in arrivo fra 3.. 2.. 1…
Tu sei arrivato prima, possiamo mettere il cartello “instabili di mente al completo”.
Ma dove vive Maraio??? Forse sta scherzando ! Come si potevano incontrare i salernitani se son dovuti restare a casa x forza!!!
Instabili di fegato pronti …..via
Ma dove vive Maraio??? Forse sta scherzando ! Come si potevano incontrare i salernitani se son dovuti restare a casa x forza!!!Stiamo sulla buona strada x cosa?!?! Stiamo sull’orlo di un baratro
a leggere queste dichiarazioni mi viene il dubbio di vivere in un film comico. siete patetici! tu a chi ci paragoni? io vi suggerirei per quando (mai?) aprirà piazza della libertà “piazza della libertà come times square!”… RIAPRITE I MANICOMI!!!