Arbo…stella di Natale: venerdi 12 si ride al Teatro Arbostella con il trio Bonelli-Avallone-Cariello

Stampa
bonelli_avalloneAnche il Teatro Arbostella di Salerno partecipa all’evento che dal 4 al 21 dicembre stà allietando il quartiere con la prima edizione di Arbo..Stella di Natale. Incontri culturali, arte, prodotti biologici, musica, teatro, auto storiche, festa dei bambini, Caritas e salute… Questi gli ingredienti del mese di dicembre, che ci condurranno al Natale. Un gruppo di commercianti, associazioni, centri di servizio, parrocchia del Parco Arbostella, con sede presso la parrocchia Gesù Risorto, autofinanziandosi, hanno dato vita a iniziative di spessore con il Patrocinio del Comune di Salerno, che andranno a movimentare il quartiere.

Dopo il primo appuntamento con Luciano De Crescenzo ospite il 4 dicembre alla Parrocchia Gesu Risorto per presentare il suo nuovo libro e il memorial Pellegrino tenutosi nel parco il 7 dicembre con la mostra d’auto d’epoca, il terzo appuntamento in programma prevede venerdi 12 dicembre uno spettacolo di cabaret tutto da ridere al Teatro Arbostella. Sul palco dalle 21.30 si esibiranno tre degli attori della Compagnia Comica Salernitana, ovvero Giovanni Bonelli, Andrea Avallone e Rita Cariello che daranno vita ad un esilarante performance dal titolo “Essere o non essere..qual’è il problema?”  ricca di gags e battute a ripetizione che faranno divertire il pubblico. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nei prossimi giorni altri gli appuntamenti da non perdere. Il 14 dicembre, la Caritas parrocchiale organizza, ore 9 – 13, la domenica della salute I (Cardiologia Salernitana, Centro Diabetologico ASL, Gruppo Forte, Centro Morgagni, CE.SA.T , Farmacia Pavese). Si continua alle ore Ore 17,00 con I bambini protagonisti: Arbostella dei Balocchi (Mangiafuoco, Trampolieri, Gonfiabili, Canti Natalizi, leccornie ed altro ancora)e stands con prodotti tipici della Coldiretti. Alle ore 19,30, nella Chiesa “Gesù Risorto”, Orchestra della Scuola “N. Monterisi”. Venerdì 19 Dicembre alle ore 20,00 nel Teatro Chiesa “Gesù Risorto”“Natal’ e’ ogni juorno” (Racconti e Canti Natalizi). Spettacolo a cura del “Teatranimando”.

Sabato 20 e Domenica 21 Dicembre ore 10,00 – 23,00, l’Associazioni ARTE TOTALE e TRACCE del GUSTO presentano:“Giovani in Arte con Tracce del Gusto” Festa dell’arte, natura e sostenibilità in collaborazione con: “Osservatorio Culture Giovanili UNISA” “Chiamata alle Arti” Liceo Artistico “Sabatini-Menna”, Istituto Profagri, Liceo Classico “F. De Santis”, Liceo Classico “T. Tasso”, Liceo Scientifico “F.Severi”, Associazione “Hortus Magnus”, Associazione “Parco Storico Sichelgaita” Sabato 20 dicembre ore 20,00: Orchestra Liceo “T. Tasso” – Chiesa “Gesù Risorto” Arbostella Domenica 21 dicembre ore 20,00: Teatro Liceo “F. De Sanctis” – “Le baccanti di Euripide”, Teatro Chiesa “Gesù Risorto”.Domenica 21 Dicembre ore 9,00-13,00 Chiesa Gesù Risorto. La Bibbia: cultura, fede e vita.

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.