Incompatibilità Sindaco di Salerno: in appello il 22 gennaio 

Stampa
Corte_Assise_Aula_Tribunale_SalernoE’ stata fissata al 22 gennaio 2015 l’udienza in Corte d’Appello sulla incompatibilità del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca con l’incarico di viceministro ricoperto nel governo Letta. De Luca è stato giudicato incompatibile in primo grado ed ha presentato appello: il processo era stato interrotto a causa della morte dell’avvocato di De Luca, Edilberto Ricciardi che seguiva la causa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una medaglia d’oro gli dovete dare altro che incompatibilità:

    unico politico, veramente eletto dal popolo, che si è opposto, purtroppo invano, da uomo libero all’arroganza delle grandi lobbies del CENTRO-NORD contro il SUD.
    (Lupi, Letta, il PD e FI ci devono sempre spiegare perché non gli sono state assegnate le deleghe. Il percorso é questo: 1) ti assegno le deleghe, 2) ti dimetti da sindaco, 3) se non ti dimetti ti tolgo le deleghe.)

    …qualcun altro, sempre del SUD, invece, fa carriera votando in parlamento leggi federaliste volute dal NORD contro il SUD per compiacere un condannato ai servizi sociali pieno di guai. Questi parlamentari disonorando il mandato conferitogli dagli elettori dovrebbero parimenti essere denunciati per incompatibilità ambientale e radiati a vita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.