Caos Luci d’Artista: agevolazioni per i parcheggi per i residente del centro di Salerno

Stampa
Comune_salerno_traffico_via_roma_parcheggi---CopiaL’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone in una nota informa che “di concerto con Salerno Mobilità è stata concordata una maggiore disponibilità per abbonati e residenti nei weekend di Luci d’Artista. In particolare, al fine di favorire la sosta nei giorni con maggiori presenze di visitatori (dalle ore 20.00 di ogni venerdì alle ore 8.00 del successivo lunedì) verrà autorizzato: ai residenti abbonati alle zone 1-2-3-4-5-6 la sosta indistintamente nelle diverse zone; agli abbonati residenti dell’area di Via Carella sarà invece data la possibilità di sostare nel parcheggio di Via Vinciprova e nella zona 9.

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …………….. anche i residenti a girare nel traffico per cercare un posto in altre zone! Scusa Genius se ti rubo il nome, ma il vero GENIUS è il grande assessore alla mobilità! Ha risolto in un sol colpo il milione di problemi che ogni fine settimana affligge e stritola la città!!!!

  • Il vostro sistema per l’inserimento del codice di sicurezza fa schifo. Ma chi è il vostro web designer? Giggin o’zuzzus!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.