L’Assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone in una nota informa che “di concerto con Salerno Mobilità è stata concordata una maggiore disponibilità per abbonati e residenti nei
weekend di Luci d’Artista. In particolare, al fine di favorire la sosta nei giorni con maggiori presenze di visitatori (dalle ore 20.00 di ogni venerdì alle ore 8.00 del successivo lunedì) verrà autorizzato: ai residenti abbonati alle zone 1-2-3-4-5-6 la sosta indistintamente nelle diverse zone; agli abbonati residenti dell’area di Via Carella sarà invece data la possibilità di sostare nel parcheggio di Via Vinciprova e nella zona 9.
GRANDIOSO…….!!’ TUTTO RISOLTO !!! AVANTI COSÌ
…………….. anche i residenti a girare nel traffico per cercare un posto in altre zone! Scusa Genius se ti rubo il nome, ma il vero GENIUS è il grande assessore alla mobilità! Ha risolto in un sol colpo il milione di problemi che ogni fine settimana affligge e stritola la città!!!!
Il vostro sistema per l’inserimento del codice di sicurezza fa schifo. Ma chi è il vostro web designer? Giggin o’zuzzus!
siete degli incapaci e presuntuosi.
Lievet o’casc a cap e va zapp a terr tu e a chi t’è mis lloc!!!! Munneeezzzz!!!!