“Non credo che oggi ci sia stato un calo di tensione – ha concluso il mister – Trovavamo grandi difficoltà nel far girare la palla. Dispiace perché volevamo proseguire la nostra striscia positiva di risultati. Purtroppo non ci siamo riusciti ma non dobbiamo drammatizzare, continuando a lavorare con grande entusiasmo per preparare al meglio la prossima partita con il Messina. La squadra si è comunque battuta bene ma fare il giro palla su questo terreno era impossibile”. Sulle prestazioni di Gabionetta e Mendicino: “Si sono battuti dando tutto quello che potevano. È chiaro che possono fare molto di più, ma oggi mi sento di concedere a tutti più di un’attenuante perché giocare su questo campo era davvero difficile”.
Menichini:”Il manto erboso è stato più ostico del Barletta e ci ha penalizzato”
Rabbuiato in sala stampa per la prima sconfitta in campo esterno della sua Salernitana, Mister Menichini non fa eccessivi drammi: “Non è facile giocare su questi campi – esordisce il trainer di Ponsacco – abbiamo cercato di manovrare ma poi abbiamo commesso tanti errori. Il manto erboso ci ha penalizzato. Il secondo tempo si è spezzettata la partita, loro si sono chiusi a riccio e noi abbiamo provato con inutili lanci lunghi.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che commento infelice in tutto e per tutto. Semplicemente inguardabili.
Dica piuttosto che é stata una giornata nera, che la squadra sul piano atletico era inguardabile, che loro arrivavano sulla palla molto prima di noi . Prenda poi coscienza che le squadre che ci pressano a tutto campo ( vedi Melfi o anche Aversa o Foggia etc) ci sono sempre superiori, prenda coscienza inoltre che troppe partite le abbiamo vinte solo per infortuni dei portieri, che la nostra squadra é lenta e che quei lanci lunghi dalle retrovie non servono a nulla….
niente scuse Menichini sembri una persona perbene quindi non nascondere anche le tue responsabilità in questa sconfitta!!!!!!!!!!!!
io non ho capito il perchè non ha tolto gabionetta visto che aveva il terzo cambio!!
Menichini ma per le scuse hai fatto la stessa scuola di Mazzarri? Inguardabili, niente a che fare con la Salernitana vista con la juve stabia…
Menichini, la squadra e’ a terra fisicamente.