Menichini:”Il manto erboso è stato più ostico del Barletta e ci ha penalizzato”

Stampa
Barletta_Salernitana_17_Menichini_pensierosoRabbuiato in sala stampa per la prima sconfitta in campo esterno della sua Salernitana, Mister Menichini non fa eccessivi drammi: “Non è facile giocare su questi campi – esordisce il trainer di Ponsacco – abbiamo cercato di manovrare ma poi abbiamo commesso tanti errori. Il manto erboso ci ha penalizzato. Il secondo tempo si è spezzettata la partita, loro si sono chiusi a riccio e noi abbiamo provato con inutili lanci lunghi.

“Non credo che oggi ci sia stato un calo di tensione – ha concluso il mister – Trovavamo grandi difficoltà nel far girare la palla. Dispiace perché volevamo proseguire la nostra striscia positiva di risultati. Purtroppo non ci siamo riusciti ma non dobbiamo drammatizzare, continuando a lavorare con grande entusiasmo per preparare al meglio la prossima partita con il Messina. La squadra si è comunque battuta bene ma fare il giro palla su questo terreno era impossibile”. Sulle prestazioni di Gabionetta e Mendicino: “Si sono battuti dando tutto quello che potevano. È chiaro che possono fare molto di più, ma oggi mi sento di concedere a tutti più di un’attenuante perché giocare su questo campo era davvero difficile”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dica piuttosto che é stata una giornata nera, che la squadra sul piano atletico era inguardabile, che loro arrivavano sulla palla molto prima di noi . Prenda poi coscienza che le squadre che ci pressano a tutto campo ( vedi Melfi o anche Aversa o Foggia etc) ci sono sempre superiori, prenda coscienza inoltre che troppe partite le abbiamo vinte solo per infortuni dei portieri, che la nostra squadra é lenta e che quei lanci lunghi dalle retrovie non servono a nulla….

  • niente scuse Menichini sembri una persona perbene quindi non nascondere anche le tue responsabilità in questa sconfitta!!!!!!!!!!!!

  • Menichini ma per le scuse hai fatto la stessa scuola di Mazzarri? Inguardabili, niente a che fare con la Salernitana vista con la juve stabia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.