Si dovrebbe procedere con gare pubbliche per assegnare non solo il servizio metropolitana ma anche l’intero pacchetto del trasporto locale. Peccato, però, che quelle gare sono congelate da un ricorso presentato da alcune aziende di settore su cui il Tar dovrebbe pronunciarsi in settimana. Al di là di quanto diranno i giudici amministrativi di primo grado, è evidente che ad oggi non ci sono i tempi per esperire le gare ed affidare il servizio. Dunque, ragionevolmente, si dovrebbe procedere con la proroga dei contratti in essere fino a quando non si chiarirà l’intera vicenda. Ma la domanda che si pone è la seguente: le corse della metropolitana di Salerno sono incluse nella prosecuzione dei contratti di servizio esistenti? Tecnicamente pare che non sia scontato così come appare inverosimile che la Regione Campania blocchi tutto da gennaio generando un impatto politico non trascurabile in piena campagna elettorale.
Fonte LIRATV
Un motivo in più per mandare il PDL a casa!
ma in regione sono proprio dei dementi?
Un’altra incompiuta! Farà la stessa fine del Crescent, della Cittadella Giudiziaria, dell’ aeroporto, della stazione marittima, del Seapark… 20 anni di disastri e incompiute! Chi sostiene il contrario nega l’evidenza e ha bisogno di un TSO!
stacchiamoci dalla campania. basta basta basta, vogliamo il PRINCIPATO DI SALERNO
Eccolo qua!!!
Ci risiamo!!!….nuovo stop e nuovo giro di valzer dell’ENNESIMO, SCONTATO, SQUALLIDO “giro di valzer” delle ALTRUI RESPONSABILITA!!
Questa volta hanno ragione proprio tutti, DX e SX, perché e’ colpa della MAGISTRATURA ORDINARIA E CONTABILE che non si decide ad aprire una INCHIESTA e FARCI CAPIRE UNA BUONA VOLTA, dove sono andati a finire i fiumi di danaro pubblico per la realizzazione dell’opera, tutti i danari per la gestione della stessa ma SOPRATTUTTO i termini dello SCANDALOSO contratto che prevede di inondare di danaro Trenitalia.
Dopo tutti quei balletti la scorsa primavera, le scenette tragico-comiche dei politicanti locali e regionali, invece di ripristinare corse di primo mattino ed in tarda sera, siamo ancora a rischio chiusura??!??
Che vergogna
Usciamo dalla Campania. ….
l’hanno inaugurata tutti ma la colpa è sempre degli altri… ricordo ancora un signore attempato con gli occhiali che in una delle varie inaugurazioni ha anche vestito i panni del macchinista! povera italia!!!
Un pò di suspence prima delle elezioni, non capite niente… mannaggia!
A proposito il cuoppo è proprio buono, non quello di patate ma quello di pesce fritto. Dedicato agli amici dal gusto chic e raffinato delle chiancarelle e alle passere solitarie che non nidificano più a S.Teresa.