In pochi minuti si sono allagate le strade e dai tombini è fuoriuscito di tutto. C’è anche chi ha temuto che si potessero ripresentarsi le scene di qualche mese fa quando il centro cittadino rimase completamente allagato per alcune bombe d’acqua.
Fortunatamente con il passare dei minuti l’intensità delle precipitazioni è andata attenuandosi. Previsti altri rovesci nelle prossime ore in città ed in provincia. Disagi causati anche dal forte vento che sferza la città assieme alla pioggia. Nella zona orientale scoperchiato il tetto di una azienda in via San Leonardo. Una tromba d’aria ha piegato gli alberi sul Lungomare Marconi e divelto alcuni cartelloni pubblicitari.Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per negozi allagati, intonaci pericolanti ed ascensori bloccati.
GUARDA IL VIDE GIRATO QUESTA MATTINA ALLE 11.00 – Salerno centro
GUARDA IL VIDEO REALIZZATO ALLE 11.45 – rione Carmine
GUARDA IL VIDEO REALIZZATO ALLE ORE 12.00 – zona Orientale, Mercatello
TETTO AZIENDA IN VIA SAN LEONARDO SCOPERCHIATO DAL VENTO – VIDEO
NOTIZIONA!!
Ora quelli di Forza Italia chiederanno le dimissioni dell’assessore all’ambiente.
Con questi acquazzoni,un piccolo vantaggio lo abbiamo,molte cacche di cane lasciate impunemente dai loro conduttori sulle strade cittadine,la Natura viene in aiuto a chi di questo problema se ne disinteressa.
Si chiama tromba d’aria
Vorrei sapere perché si deve menzionare ogni volta la questione politica!!!! Mah
La colpa é di de Luca che voleva riprodurre il diluvio universale a Salerno
De Luca non ce la facciamo piu’ adesso t’inventi anche la grandine d’artista colorata per riempire la citta’ di buzzurri…basta la prossima volta non ti votero’ piu’…votero’ tuo figlio.
Nella classifica per bombe d’acqua Salerno è tra le prime 4 in Europa
Secondo meteo.it, Salerno è tra le prime 5 città europee più soggette a trombe d’aria. Grazie a questa amministrazione, ora Salerno è nella storia. Straordinario!
…tromba di culo…sanita’ di corpo…con tutte ste trombe siamo primi in salute in europa…
Anzichè preoccuparsi di curare il territorio, questa amministrazione,dal lunedi alla domenica successiva pensa solo alla cura del Crescent e a spendere 100 di soldi pubblici per far guadagnare 30 (se va bene..) al Gran Hotel.
Ma sei tromba…to?