“Abbiamo il singolare privilegio di ascoltare, di tanto in tanto, a Salerno, dall’Assessore regionale al Turismo che il Comune di Salerno deve fare la richiesta per ottenere il sostegno per Luci d’Artista. Eppure – ricorda De Luca – sono 4 anni che candidiamo la città di Salerno e l’evento Luci d’Artista senza ricevere risposte. Ho mostrato anche le carte ma sembra che queste carte non arrivino a chi di dovere. La prossima volta che viene l’assessore Sommese consegnategli questi documenti con le richieste fatte dal Comune nei 4 anni che abbiamo alle spalle”. Poi De Luca aggiunge: “Mi è capitato di leggere la nuova legge regionale sul turisnmo, complicato commentare il nulla. 31 articoli di nulla. Vorrà dire che offriremo all’assessore un corso di formazione sul turismo”
GUARDA IL VIDEO
Con questo continuo ed esasperante sarcasmo pensa di trarne vantaggi elettorali? non si rende conto che così sortisce effetto contrario. Buona propaganda per avversari sempre che lo candidano.
Proposta: Fate scambio alla pari.! turismo a sommese contro bilancio e finanza pubblica per te.. Che dici?
Però’ ha ragione. Sommese = turismo in campania = il nulla
Non è sarcasmo elettorale, sono fatti. Ha le carte che confermano che ha chiesto e non ha mai ottenuto. Però le sagre paesane le finanziano. Non le brucia? *Lei è salernitano? È contento di ciò? Io non sono amico di de luca ma non ho i paraocchi solo perché ho il mio credo politico…. Credo politico? Ma che è???
Ancora che lo difendete….un uomo che sta portando, pian piano, salerno al fallimento….. non hanno nemmeno i soldi per sostituire un citofono rotto a scuola ( € 50,00), i per sostituire le lampadine a scuola, (€ 20,00)….che schifo….
Cosa che sicuramente pagheremo noi. Vero De Luca??
E con questi milioncini che hai appena incassato tra IMU, TASI e TARI , che ci facciamo?
Il solito FENOMENO??
Ahhhh aspetta fino alle prossime elezioni prima di fare ahhhhhh. Per oltre vent’ anni hai fatto hiiii hiiii, quindi prima di fare ahhhh asciugati le lacrime!