Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro parteciperà al convegno sul tema “Infrastrutture e trasporti – Aeroporti e porti” in programma domani, venerdì 19, alle ore 17, presso la Camera di Commercio di Salerno in via Allende.
Interverranno Marcello Pittella, presidente della Regione Basilicata; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti; Antonio Fasolino, presidente “Consorzio Aeroporto di Salerno-Pontecagnano”; Gianni Lettieri, presidente Atitech; i parlamentari Angelica Saggese e Edmondo Cirielli; Mauro Maccauro, presidente Confindustria Salerno; Guido Arzano, presidente della Camera di Commercio di Salerno; Marcello D’Aiuto, presidente Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus; Andrea Annunziata, presidente dell’Autorità Portuale di Salerno; Antonio Ilardi, presidente “Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi Spa”. Modera Luisa Tornitore.
Continuano a parlare , parla pure della banda larga
A proposito nelle aree industriali dell’entroterra non funzionano neanche le linee telefoniche altro che 4080 km di fibre ottiche
Che cosa hai collegato? Le case dei pastori dei presepi di San Gregorio armeno?
Chiacchiere filoelettorali.
Giammai metteranno soldi i signori Lupi, Ciucci & C. per infrastrutture al SUD. Con la scusa della inefficienza e l’avvallo della destra locale che vota le leggi pro NORD in Parlamento alla faccia del federalismo equo e solidale solo io di più tu di meno.
Vetrella ci vuole togliere pure la metro.
Napoli-Avellino 2h+15m se non ci sono intoppi per 50Km
Napoli-Matera 300Km in treno non si sa quando parti nè quando arrivi alla faccia della capitale della cultura.
Il porto di Napoli è ormai perso a favore di Civitavecchia.
Ma che dici Caldoro. Go to home