Regione: Conferenza stampa Assessore Sommese su siti culturali e dolci natalizi

Stampa
sommeseDomani, venerdì 19 alle ore 11,30 presso la sede della Scabec Spa (piazza Dante 89 Napoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Dolce Natale di Campania-Artecard, un programma di visite guidate e degustazioni che mette a confronto monumenti e dolci natalizi.

Il Dolce Natale, che quest’anno è arricchito dagli show cooking con maestri pasticceri, si avvale della collaborazione di uno dei più importanti esperti e conoscitori della tradizione dolciaria campana, Fabrizio Mangoni.

Il Dolce Natale di Campania-Artecard si terrà dal 27 dicembre al 5 gennaio a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Sorrento.

Interverranno l’assessore al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania Pasquale Sommese, il presidente della Scabec Maurizio Di Stefano e il curatore del “Dolce Natale 2014” Fabrizio Mangoni.

Al termine si terrà una degustazione dei sette dolci che saranno abbinati ai monumenti e alle visite guidate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.