Lega Pro: la Casertana vola e ora aspetta i granata. Il Barletta sbanca pure Foggia

Stampa
ultras_casertaContinua a vincere la Casertana di mister Campilongo. I falchetti conquistano una preziosa vittoria nel derby di Torre Annunziata battendo il Savoia con un rotondo 3-0 grazie alle reti di Diakitè, Murolo e Mancosu. I rossoblu balzano al 4° posto momentaneo e alla ripresa post-natalizia, nel giorno della Befana attendono al Pinto la Salernitana per un derby che sarà infuocato più che mai. Una vittoria contro gli uomini di Menichini darebbe il lancio alla lotta al primo posto per i ragazzi di Terra di Lavoro.

Non è stato un episodio la vittoria contro la capolista Salernitana sabato scorso per il Barletta. Infatti nel derby pugliese di oggi a Foggia, i biancorossi sbancano lo Zaccaria grazie al gol del solito Floriano e fermando una formazione lanciatissima come quella dauna.

Il Martina ferma il buon momento della Paganese di Sottil, i pugliesi si impongono 2-0 nella ripresa tra le mura amiche grazie alle reti di De Risio e Montalto, nel finale espulso Calamai negli ospiti. Concluderà la giornata del sabato il match tra Aversa e Lupa Roma.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.