Sant’Arsenio, importanti novità sulla raccolta differenziata

Stampa
Comune_Sant'ArsenioImportanti novità in arrivo a Sant’Arsenio nell’ambito della raccolta differenziata dei rifiuti. Le innovazioni, volute dall’amministrazione comunale per incentivare i cittadini in una più corretta e produttiva differenziazione dei rifiuti, saranno ufficializzate nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 29 Dicembre alle ore 11, presso la sede municipale di Sant’Arsenio. Le novità riguardano in particolare l’installazione di nuovi raccoglitori automatici  predisposti dal Comune di Sant’Arsenio e destinati alla raccolta di plastica e di lattine. Nel corso dell’incontro con la stampa di lunedì saranno anche rese note le modifiche apportate al calendario settimanale della raccolta differenziata.

“L’intento –sottolinea il sindaco Antonio Coiro- è quello di cambiare il rapporto dei cittadini con la raccolta differenziata, introducendo meccanismi di premialità capaci di stimolare gli utenti a partecipare attivamente alla realizzazione di un circolo sempre più virtuoso, con conseguenti benefici per quello che attiene al ciclo dei rifiuti di Sant’Arsenio”.

Alla conferenza stampa, oltre al sindaco Antonio Coiro, prenderanno parte i componenti dell’amministrazione comunale di Sant’Arsenio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.