“Mi chiedo con quale coraggio – aggiunge Fortunato – De Luca immagina di potersi presentare come leader della sinistra agli elettori campani. E mi chiedo pure che ne pensano i vertici del Pd”. “Qualcuno di buona volontà – conclude Fortunato – gli ricordi che i tempi del Minculpop di mussoliniana memoria sono finiti da un pezzo”.
Campania: Fortunato, De Luca s’inventa il comizio stampa
“Il sindaco di Salerno non finirà mai di stupirci. Questa volta ha convocato i giornalisti chiedendogli di non fare domande. In altre parole ha inventato il comizio stampa. Una follia”. Lo afferma il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio, Giovanni Fortunato. “Mi auguro che l’Ordine dei Giornalisti faccia sentire forte la propria voce anche perché nei resoconti che di questa vicenda stanno dando i social ce n’è di che discutere”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
campagna elettorale in atto!,ma da che pulpito viene la predica? quardassero in casa propria e al loro capo.