Sanità: dg Asl Salerno, sciopero? Vado avanti per mia strada 

Stampa
Protesta_SILBA_Asl_1“Mi posso certamente preoccupare dello sciopero dei sindacati ma mi preoccupo molto di piu’ di qualche bambino disabile che non ha l’assistenza giusta. Vado dunque avanti per la mia strada”. Lo ha detto il direttore generale della Asl di Salerno Antonio Squillante commentando la notizia dello sciopero indetto il prossimo 16 febbraio da Fisi, Cgil, Uil, Fials, Usb, Nursind e UGL. I sindacati protestano contro la esternalizzazione dei servizi.
“Con i sindacati – dice Squillante – non abbiamo un rapporto molto fluido perche’ credo si occupano in maniera disorganica dei problemi. Cercano di occuparsi un po’ di tutto, protestano su tutto e si lamentano di tutto. E’ difficile seguirli. Lo stesso sciopero non si è ancora capito se riguarderà l’esternalizzazione dell’assistenza domiciliare che ormai è un dato di fatto. Dai primi dati mi sembra che questi siano estremamente positivi. Prima di preoccuparsi, dovrebbero chiedere effettivamente agli utenti se solo felici o meno di queste nuove prestazioni che prima non avevano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.