Slittamento primarie, De Luca: “Sento il dovere di chiudere scusa”

Stampa
Confindustria_Salerno_11_De_Luca“Visto che nessuno, nè da Roma nè dalla Campania, lo ha fatto, sento io il dovere di chiedere scusa ai nostri militanti ed elettori, ed a tutte le persone civili per questa immagine del PD che viene offerta, cosìlontana dai problemi e dalla sensibilità della gente normale. Occorre davvero una grande, infinita pazienza. Ma invito tutti a non mollare. Non deve spegnersi la speranza in una politica fatta di dignità, di valori, di trasparenza, di cambiamento reale. E non timorosa di dare la parola ai cittadini, nel momento delle scelte. Intanto, a tutti voi ed alle vostre famiglie, rivolgo un augurio affettuoso per un nuovo anno di serenità”. Lo scrive il sindaco De Luca in un post su facebook. Le primarie dovevano svolgersi il prossimo 11 gennaio ed invece si terranno, salvo altre variazioni, il primo febbraio 2015

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco che anche il trentuno dicembre i gran fallitoni pro De Luca si svegliano osannando il loro padrone nella speranza che gli molli qualche osso…se gli va bene…che vitaccia!! Che bello essere LIBERI!!

  • tieniti le porcherie di caldoro e compagnia o di qualche altro alllora….
    de luca è l’unica luce (che può portare FATTI CONCRETI) in questo politicume (PD compreso) corrotto e corruttibile….

  • Ecco che anche il trentuno dicembre i gran fallitoni contro De Luca si svegliano e sperano in una vita migliore dopo vent’anni di disperazione nella speranza di poter rosicare qualche osso…se gli va bene…che vitaccia!! Che bello essere LIBERI!!

  • De luca avrà i suoi morti nel pantalone tipo quel gabinetto di crescent che si ostina a difendere e spacciare x architettura contemporanea ma è molto meglio di tutta la gentaglia che sta alla regione che ci hanno portato nella discarica .Caldoro ? A noi salernitana c’è lo ha …infi….to senza vasellina. …quindi 10 .1000 volte de luca.

  • Bravo, ti scusiamo. Però quando scendi dal palco , metti da parte le stronzate che vai raccontando, e mettiti immediatamente a spazzare le strade.
    Ti ho appena versato quasi Euro 300.00 si spazzatura e delle tue poesiole mi ci sciacquo le ascelle.

  • De Luca,voi politicanti tutti,fareste più bella figura a tacere e sparire in modo che man mano la gente vidi mentica e metabolizza il disgusto che provocate quando vi si vede.

  • Niente scuse Enzo. Ti voterò con qualsiasi partito tu voglia candidati ma questi del PD oramai li schifo!

  • Niente scuse Enzo. Ti voterò con qualsiasi partito tu voglia candidarti ma questi del PD oramai li schifo!

  • Scuse accettate, ma scompari dalla scena politica e te ne saremo grati per sempre. Lasciaci liberi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.