La prima fase della prevendita ha riguardato la prelazione per gli abbonati casertani che, in occasione della giornata rossoblu indetta dalla società del presidente Lombardi, hanno dovuto acquistare il biglietto.
Poi anche il resto della tifoseria casertana ha avuto modo di acquistare il tagliando e, a quanto pare, quota 1.500 sarebbe già stata superata.
Tutto fermo, invece, per quanto riguarda i biglietti destinati ai supporters salernitani. La Casertana, in base alle indicazioni ricevute, aveva comunicato che la prevendita sarebbe dovuta partire ieri e sarebbe stata riservata solo ai possessori di tessera del tifoso sottoscritta con la Salernitana e non con altro club.
Ma i rivenditori Go2 abilitati, addetti al servizio, fino a ieri non sono stati ancora autorizzati ad emettere tagliandi per il settore ospiti, anche alla luce delle voci poco rassicuranti che sono circolate nei giorni scorsi a Caserta. La speranza è che la situazione si possa sbloccare in giornata. Il Gos, intanto, ieri ha confermato le prescrizioni diramate in precedenza, come l’aumento degli steward in servizio al Pinto.
stanno facendo di tutto per non farci andare a caserta…
gli ultrasgranata non si muovono…ma con chi dovrebbero succedere gli scontri ? coi tesserati ? bassa mentalitá per una tifoseria mediocre ! lo volete capire che questi sono solo tifosotti papponi,il mondo ultras è finito ora sono semplicemente la brutta copia di un tempo….tanto per la cronaca pure la curva che tanto elogiate,ovvero quella di casa nostra ormai è solo apparenza e nulla più…solo i cani sciolti sono rimasti…siamo ridicoli….messinese yuuuuuuuuu ho detto tutto…addio !!! ultras oggi è solo un miraggio !!! onore ai bei tempi !! cerchiamo almeno di non disonorare pure i ricordi !