POI IL SALUTO AI DUE ARTISTI. “Grazie ad Emma e Rocco che ci hanno donato grandi emozioni e dimostrano che con il talento e la determinazione ogni risultato, anche quello più arduo, è raggiungibile. Andiamo avanti, uniti per un futuro migliore per i giovani, per le nostre famiglie, per le persone sole e malate”. Ad aprire il Capodanno in Piazza era stato proprio il giovane salernitano che ha riscaldato la atmosfera trasformando la Piazza in una discoteca Rap al suon di “Vieni con Me” e “Nù juorn buon”. Poi la magia di Emma Marrone con “Amami” “Sarò libera” e tutte le sue hit di maggior successo. La notte di Salerno è proseguito con lo spettacolo dei Fuochi d’Artificio che hanno illuminato l’intera baia cittadina. Il clima di festa continua in città fino a metà Gennaio con le Luci d’Artista la sensazionale esposizione d’opere d’arte Luminosa allestita lungo le strade, le piazze e le ville comunali. Un mondo magico di luce ed emozione tra fiabe ed astri che lasciano a bocca aperta ogni giorno migliaia di visitatori.
FOTO pubblicate sulla pagina ufficiale del Sindaco De Luca
FOTO tratte dai social Facebook e Instagram
DIRETTA TWITTER
Tweet riguardo #salerno #capodanno
Ormai il capodanno a salerno nn e’ dei salernitani ma esclusivamente per chi viene fuori.. il salernitano, la maggior parte di loro era a tavola a godersi il buon vecchio cenone tradizionale.. ma io nn mi appiglierei ai nomi del resto sono abbastanza altisonanti e scontato era Rocco hunt come anche giusto che fosse.. Emma e’ coinvolgente e brava mentre in tutte le citta’ erano messe piazze a disp il nostro sindaco per risp mette sempre a disp un parcheggio e come ogni anno proclama la venuta al mondo di questa piazza della liberta’, ricordo che la prima volta cantava Tiziano Ferro e gia’ faceva di questi proclami… ma chi ci crede…..
W Emma!!!!!
a napoli il concerto l’ha pagato la regione per dire a tutti che la terra dei fuochi per opera dello spirito santo è sparita, non esiste più tranne che per l’1%.CHE MIRACOLO!!!!!!
Non ho assistito allo show per via del freddo ma ringrazio lo stesso Rocco, Emma, il Sindaco De Luca (instancabile) e tutta l’amministrazione pubblica che continua ad assicurare un minimo di dignità a questa città nonostante le scarse disponibilità.
Buon anno a tutti pure a quelli che si ritengono svizzeri (i più cafoni di tutti).
Ai soliti rosiconi vorrei semplicemente far notare che oggi la nostra città è tra le 10 città più accoglienti d’Europa. Mica uno scherzo da niente. Per questo il Sindaco De Luca è stato premiato ed oggi tanti salernitani hanno, per la verità già da qualche tempo, ritrovato l’orgoglio dell’appartenenza ad una comunità. Questo senza alcun astio verso nessuno e nessun’invidia verso altre realtà metropolitane. La realtà è semplicemente questa ed è inoppugnabile. Ai critici “sempre e cmq” un augurio per il 2015 #statesereni.
Salernitano Doc… PRRRRRRR! E Lino, ti ricordo che stai parlando con l’Uomo-BILE.
ma non avete capito che il prossimo candidato a sindaco sarà il caro amichetto di De Luca, Fulvietto….un’altro De Biase….stamm appost…
ma non avete capito che il prossimo candidato a sindaco sarà il caro amichetto di De Luca, Fulvietto….un altro De Biase….stamm appost…
#staisereno
L’anno prossimo in pazza della libertà!!!!!!! SSSSSTRAOOOOORDINARIOOOOO! SONO SEI O SETTE ANNI CHE LO SENTIAMO DIRE!!!