La Salernitana blinda Nalini: per l’esterno rinnovo in vista

Stampa
Salernitana_Paganese_38_NaliniSe Gabionetta e Mendicino sono stati tolti dal mercato, per Andrea Nalini si farà anche di più. La Salernitana è pronta a blindare l’esterno d’attacco veronese e per questo sono partite già da diverse settimane le grandi manovre per rinnovare il contratto al ragazzo che arriva a scadenza a giugno 2015. Dopo i colloqui intercorsi con il suo agente Lionello Manfredonia (avvistato in più di una circostanza alle partite della Salernitana), nei giorni scorsi Nalini è stato convocato in sede ed è stato a rapporto prima con Fabiani e poi col segretario De Rose. Nalini, che con le sue strepitose prestazioni ad inizio campionato, prima dell’infortunio alla caviglia rimediato contro il Lecce e di quello rimediato alla spalla a fine anno, ha dimostrato di avere numeri importanti e che la Lega Pro gli sta stretta.

Su di lui, infatti, hanno messo gli occhi diversi club di categorie superiori e, per evitare di perdere a parametro zero quello che può essere considerato un vero e proprio gioiellino, la Salernitana ha deciso di muoversi per tempo. Nalini, che fin qui ha collezionato 15 presenze, impreziosiste da 2 gol, da una quantità incredibile di assist vincenti (8) e da tutta una serie di giocate strappa-applausi e di scorribande sulla fascia, ha meritato il rinnovo sul campo e ora il discorso va chiuso nel più breve tempo possibile. L’ex della Virtus Vecomp Verona, che a Caserta potrebbe tornare almeno tra i convocati e accomodarsi inizialmente in panchina, è felice e non vede l’ora di poter tornare ad incidere come ha fatto ad inizio campionato.

Fonte LiraTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.