Provoca incidente e scappa, identificato e denunciato 22enne di Teggiano che guidava senza patente

Stampa

Carabinieri_blitz_interventoNella giornata di ieri, a conclusione di tempestiva attivita’ di indagine, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno deferito in stato di liberta’ alla procura della repubblica di Lagonegro un giovane di nazionalita’ marocchina, per i reati di guida senza patente e fuga a seguito di sinistro stradale.

L’uomo, un 22enne, domiciliato a Teggiano, infatti, nella serata del 1° gennaio, dopo aver tamponato sulla strada provinciale 39 un automezzo, senza fortunanatamente provocare ferite al conducente, si e’ dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Identificato dai militari della stazione di teggiano, il giovane e’ risultato privo della patente di guida in quanto mai conseguita ed alla guida di autovettura, al momento dell’incidente, priva di copertura assicurativa  e revisione. il mezzo e’ stato quindi sequestrato per la successiva confisca.

Sono inoltre state elevate contravvenzioni per una somma pari ad euro 1000 circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.