Tra le auto danneggiate anche quella di Don Giuseppe Greco Cappellano della Polizia di Salerno ed ex Vice Parroco della Chiesa di Santa Margherita. Il parroco, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha dichiarato di aver lasciato l’auto in sosta il 2 gennaio 2015 per recarsi ad Assisi per un incontro spirituale con le famiglie.
Ci ha spiegato di essere stato informato dell’accaduto dal segretario della parrocchia di Santa Margherita. I balordi non hanno rubato nulla dalle auto parcheggiate limitandosi soltanto a danneggiarle
Questa è una città senza speranza, stiamo arrivando ai livelli di napoli…altro che milioni per le luci, quì bisogna investire in telecamere da piazzare in ogni punto della città!
Colpa di un sistema legislativo che impedisce, di fatto, di perseguire gli autori di tali atti una volta identificati, in quanto ci sarà sempre qualche giudice “creativo” che giudicherà queste azioni come “ragazzate” (fino a che non gli toccano il suo).
Comunque, secondo me, – tropp sciem mmiez ‘a via – … la parola d’ordine, se le cose non cambiano, dovrà essere: COPRIFUOCO!
certezza della pena da scontare in galera. ma siccome ci sono i radicali (liberi) i delinquenti diventano vittime.
anche io la penso cosi,ma quando mi pronuncio, qualcuno mi chiama “fascista”.
Con questa gentaglia abbiamo a che fare nelle scuole tutti i giorni. E’ munnezza e i genitori non sono da meno.