Un obiettivo raggiunto grazie anche al lavoro del consigliere regionale Alberico Gambino. Ora, però, è necessario salvare due presidi fondamentali per la provincia di Salerno, Agropoli e Castiglione di Ravello”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Preoccupano e non poco, infatti, – aggiunge – le voci insistenti ed inaccettabili di una chiusura della struttura ospedaliera della Costiera Amalfitana che rappresenta un presidio necessario per l’intera zona. Così come occorre riaprire il nosocomio di Agropoli. Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà impegnata nelle prossime ore a lavorare sul decreto 49 del 2010, voluto dal Pd e dal centrosinistra, che tanti danni ha arrecato alla nostra provincia e a cui in questi anni, insieme con il presidente Caldoro, abbiamo cercato e continuiamo a cercare di porre rimedio, per garantire il diritto alla salute dei nostri cittadini”.
Scusa Cirie’ ma la domanda sorge spontanea: Ma CHI L’HA CHIUSO L’OSPEDALE DI SCAFATI??? Ma vafan…lo va
Ma come proprio il suo delfino Squillante che presiede l’ASL di Salerno ha voluto fortemente la chiusura del presidio ospedaliero di Agropoli in ossequio a presunti tagli di spesa sanitaria voluti dalla giunta regionale campana di Caldoro e compari ed ora lei che fà?Sconfessa tutto?Troppo tardi e se ne accorgerà alle prossime elezioni…………..incrdibili facce di bronzo!
Oh e’ finalmente tornato dalle piste innevate del Cervati…a Sanza ti aspettiamo con tanto affetto.
Cirielli PARLA PARLA PARLA ma comunque sulla tua coscienza pende il licenziamento dei 34 lavoratori ASER QUELL’AZIENDA CHE TU HAI CHIUSO PER DARE IL LAVORO AD AZIENDE PRIVATE AL SOLO SCOPO DI FARTI CAMPAGNA ELETTORALE, ma la Magistratura sta indagando ? vedi caro amico la giustizia in Italia e lenta ma ARRIVA stanne pur certo, un saluto dalle 34 famiglie ASER S.p.A.
Con quella legge, che porta il suo nome, a imperitura gloria, e con quella faccia, può dire ciò che vuole!