S. Valiante su Fb al veleno contro De Luca: “Ci candidiamo a grandi figure di m…”

Stampa
simone_valianteLe nomine fatte dal presidente della Provincia Canfora spaccano il Pd salernitano. In un post su facebook il parlamentare Pd Simone Valiante critica l’operato del neo presidente e lancia messaggi a De Luca: «Alla Provincia le solite “tarantelle” e sai benissimo come è finita in passato. Questa volta io la faccia non la perdo» . Ecco cosa scrive su facebook:

«Sono assolutamente convinto che Vincenzo De Luca non conosce e non condivide vicende politiche ed amministrative della Provincia di Salerno, a cominciare da qualche alleanza al ribasso di fine anno con frammenti irrilevanti della politica salernitana e da provvedimenti rispetto ai quali ci candideremo a grandi figure di m…..

Ma caro Vincenzo ho l’impressione che abbiamo trovato un altro pacco e qualcuno lo hai indicato pure tu per completare il cartone animato (qualcuno gli ha dato già il nome citandone uno famoso dove prevale il rosa…). Da oggi ho comunicato anche a Landolfi però che te lo carichi tu. Io collaboro fino a quando si fanno gli interessi dei cittadini, si rispetta la dignità’ delle istituzioni e delle persone, si rispettano i consiglieri provinciali e i territori che li hanno eletti, non si consumano ritorsioni o altre stupidaggini e si rispettano i rapporti di forza all’interno del partito. Patti chiari amicizia lunga.

Mi sono esposto per l’incapacità e la furbizia di qualcuno a speculazioni che interessano una difficile e delicata vicenda del mio territorio. Io che nella mia vita dopo venti di politica vivo in un appartamento in fitto e ho difeso sempre il lavoro e i lavoratori a differenza di chi si faceva i ca…. propri utilizzandole le istituzioni, sono passato come il nemico di qualche povero disgraziato che porta con fatica un po’ di pane a casa per i propri figli, con gente che si è miseramente coperta dietro le falsità trasmesse ai lavoratori per salvare la poltrona e forse da quello che si sente in giro non solo quella. Ma il tempo come sempre e’ galantuomo.

Ricordati che abbiamo già vissuto un’esperienza di governo della Provincia con le stesse “tarantelle” che si stanno facendo in questi giorni e sai benissimo come e’ finita. Questa volta io la faccia non la perdo. A. Te onori ed oneri (sui primi ho qualche dubbio). Io come sempre con i miei amici daro’ una mano per evitare pure a te danni eccessivi e se riusciamo pure a dare qualche risposta ai nostri cittadini. Buon anno Vince’»

 

 

 

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non sbaglio Valiante è un Nominato del pd.. Noi cittadini non abbiamo la possibilità di scegliere con le PREFERENZE! Quindi NOMINATO di cosa ti Lamenti?? del fatto che non hai avuto modo di mettere qualcuno della tua area all’interno della provincia.. Credo che tutti i nominati in modo decoroso devono far silenzio.

  • Almeno il padre quando parlava si misurava la palla e si difendeva la poltrona. ..questo parla a vanvera e fa figura i m…….

  • Sono d’accordo con Max,Valiante crede di essere un piccolo politico privileggiato,evidentemente non ha ottenuto quello che voleva.Il Cilento e in ginocchio e a Valiante non frega un caiser anzi distibuisce caramelle ai peones purchè restino poveri,ignoranti e tutti uguali. Questi sono i politici che non producono nulla;producono solo povertà agraria e parassitismo di stato.

  • vivendo in fitto potrebbe anche permettersi un consigliere parlamentare che gli scriva qualcosa: siamo messi maluccio!

  • Ma questo guagliune aspirava a qualche poltrona ? Tornate ne a casa cocco, c é tanta terra incolta….

  • non si e’ capito granche’ di quello che ha scritto, e’ sconnesso, mi chiedo se era sobrio, inoltre, dal suo discorso frammentato e’ come se avesse parlato in codice, tipo chi vuol capire capisce.
    Solo lui e De Luca sanno la verita’, visto che si rivolge proprio al sindaco.

  • Caro Onorevole,
    lei la deve smettere di contrastare a Vicienzo, perchè Vicienzo ogni anno ci fà l’allummata ed io guadagno tanti soldi vendendo le castagne, mentre mio figlio fa il parcheggiatore diversamente autorizzato fuori allo stadio.
    Vicienzo mi ha promesso che, se diventa Presidente della Regione, farà le allummate anche a Napoli e Caserta, così mi faccio pure le trasferte.
    Quindi, per piacere, smettila e dici ai cilentani di votare a Vicienzo.

  • Si capiscono solo le parolacce. Ecco uno dei tanti politici italiani che noi paghiamo…

  • Ciao Valiante. Devi urgentemente cambiare addetto stampa con una qualsiasi persona che abbia almeno conseguito la quinta elementare. FALLO (che non è un insulto, ma un consiglio)

  • Qualche regista sta traendo spunto da questa lettera x un bel film stile cinepaneytone ….ah ah ah …

  • Valiante,con tutti gli stipendi che noi cittadini del Cilento le diamo!!!!!! Ma lei cosa produce?? NULLA.Voi parassiti e burocrati avete ridotto il Cilento in una povertà a livello Bosnia.Lei Valiante quando viene nel Cilento e sempre circondato dai soliti dottori,avvocati e lecca-pile tutta gente mediocre che approfitta della povera gente arretrata del Cilento per illuderla e saccheggiarla in tutto.Verrà un giorno che il Cilento si risveglierà e allora voi tutti andrete a pascolare le mie Capre che sono molto ma molto migliore di voi. Un Cilentano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.