E’ il giorno di Giampietro Perrulli. Classe ’84, il fantasista romano da oggi sarà a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. Dopo essersi svincolato dalla Lupa Roma, che aveva contribuito a portare in Lega Pro e di cui era stato uno dei protagonisti principali in questo avvio di stagione (2 gol e diversi assist), Perrulli ha sostenuto un periodo di prova con i granata per potersi allenare con quella che, da oggi, diventa la sua nuova squadra. Il 29enne, che vanta trascorsi anche in Serie A e in Serie B, ha firmato un contratto fino a giugno 2016 e domani potrà già esordire al Pinto di Caserta.
Si è allenato con la Salernitana anche Raffaele Esposito, proveniente dal Perugia: sarà lui il terzo portiere dei granata, visto che il baby Ronchi andrà a farsi le ossa in Serie D. Sul fronte entrate, si segnala “caldissimO” l’asse Salerno-Pagani: i granata hanno messo le mani sul centrale difensivo Bocchetti e sul terzino Vinci, agli azzurrostellati dovrebbero passare Mounard e forse anche Grillo. Nei prossimi giorni, il diesse della Salernitana tornerà a discutere anche col Parma: Giandonato, che è in prestito, reclama spazio e potrebbe andar via, dai ducali potrebbero arrivare altri giocatori.
Aronica, che sembrava vicinissimo ai granata, dovrebbe invece tornare alla Reggina. Intanto, nelle prossime ore la Salernitana formalizzerà la cessione in prestito al Como di Ivan Castiglia, che non rientrava nei piani di Menichini. Resta da sistemare solo Ginestra. Alessandro Volpe, invece, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al club granata, ha iniziato ad allenarsi col Grosseto e dovrebbe firmare a breve per i maremmani.
Commenta