GUARDA L’INTERVISTA VIDEO ALL’ASSESSORE MARAIO
Salerno: Luci accese fino al 25 gennaio per soddisfare richieste turisti
Non sarà l’epifania a portare via tutte le feste. A Salerno le Luci d’Artista si spegneranno il 25 gennaio per soddisfare le richieste di tanti turisti e visitatori che hanno prenotato nelle strutture ricettive anche per i week end di gennaio. La conferma arriva dall’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Vincenzo Maraio: “E’ stato un periodo molto interessante per l’economia salernitana quello dalla vigilia di Natale fino alla Befana con strutture alberghiere ed extra alberghiere al sold out. Dopo la Befana verranno smontate le luminarie prettamente natalizie come l’Albero di Natale e la slitta di Babbo Natale. Resteranno, invece, le altre luminarie, viste le numerose richieste, fino al 25 gennaio 2015”.
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buffoni! Vogliamo i conti, non propaganda.
spero che sia ultimo anno di queste maledette luci…..tanto chiuderò comunque il mio negozio…..altro che giro di soldi….buffonate su buffonate
Che maraio e tutti questi malati di mente,possano rimanere prigionieri in auto,con una dissenteria perenne e capire,i disastri stanno combinando e i disagi che stanno creando .Basta con queste orde di barbari ,pane e frittata con milioni depauperati per queste luci cinesi di m.
Un’annata straordinaria! Fino a marzo potevano tenerle!
Ricordiamoci al momento opportuno di chi ha rovinato la Salerno dei Salernitani di Salerno con le loro buffonate: DE LUCA, MARAIO, CASCONE e monnezza simile …
ma lasciatele tutto l’anno!! così i “turisti” ci saranno sempre e porteranno milioni e milioni e milioni e milioni e milioni di euro!!!!
manca solo lino e rita . poi si cambiano il link . eterni delusi ed illusi. mi spiace solo per lino perche’ come me e’ tifoso della salernitana. scivete qualche altra cosa . cosi’ per ridere ancora un po’ . sono tre mesi e dal 2006 che nessuno vi ascolta….. ma mi fate tanto ridere.
sto troppo giù per pensare a de luca e le sue lampadine…non si può perdere un derby così…
A noi piacciono!
Il nome esatto è: Consorzio Cuopperie,Patanerie e W.C. DOC
Rifate le strade piuttosto!!! Non se ne può più!!!