Menichini:”Rigore inesistente, cosi si falsa campionato. Difficoltà? Solo il vento”

Stampa
Barletta_Salernitana_17_Menichini_pensierosoAmareggiato in sala stampa il mister granata Leonardo Menichini: “Rigore inesistente, non voglio fare vittimismo ma non si possono decidere le partite cosi dopo una buona prestazione. Cosi si decidono le partite e i campionati. Voglio sorvolare sull’episodio che porta amarezza. Ottimo primo tempo, secondo tempo frenato dal vento che ci impediva di manovrare. Loro non hanno fatto più di noi anche se con il vento a favore. Hanno attuato un buon pressing ma noi abbiamo tenuto bene rischiando quasi mai, e poi abbiamo perso per un episodio, tra l’altro dubbio. Ora dimenticare questa gara, siamo amareggiati per noi e per i tifosi che ci tenevano a questo derby. Ora rialzare la testa e pensare alla prossima. Bene Perrulli, ora ci aspetta un’altra battaglia quella di Cosenza dove ci dobbiamo riprendere cio’ che ci è stato tolto.”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avete toccato palla e la cazzima già c’è l’avete, il rigore un giusto dono dell’arbitro ovviamente al 93 !! Casertana goollllll

  • il vento?!? ma perchè loro non l’hanno avuto nel 1 tempo?? dica invece perchè non abbiamo fatto la schifezza di un solo tiro in porta!!

  • Ma quale vento prova a giocartela senza paura contro una squadra mediocre. A cosa ti serve nalini a tre minuti dalla fine. O lo metti prima o metti un difensore. Un bravo allenatore si vede da come effettua i cambi. Audacia ci vuole

  • Sinceramente non ho visto fare 3 e dico 3 passaggi a centrocampo… entrambi buone squadre di prima categoria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.