“Casertana 1 Salernitana 0. Grandissima e storica vittoria. Lezione di sport e cultura. Abbiamo spento le luminarie di Salerno. Una battuta ovviamente ….Peccato chequalcuno non comprenda. Ho invitato il Sindaco De Luca che stimo e apprezzo”. Lo ha scritto il Sindadco di Caserta Pio Del Gaudio in un post su Facebook che ha scatenato le reazioni piccate dei tifosi della Salernitana che non hanno gradito l’accostamento con le luminarie e la lezione di sport e cultura
IL POST SU FACEBOOK
Era una battuta…nn ci soffermiamo sulle schiochezze del sindaco…il problema quà è più grave…un rigore al 94 inesistente dato come se l’arbitro non stesse aspettando altro!!! e poi mi sembrano strane le dichiarazioni di Lombardi che dice: “se ce lo avessero dato a salerno sarebbe stata invasione di campo”…allora lo sapeva anche lui che il rigore non c’era ****!!!!…è anche vero però che nn abbiamo fatto un tiro in porta e senza pestrin non andiamo da nessuna parte!!!
Da un sindaco casertano, Pidiellino e amico di Cosentino cosa ci potevamo aspettare…
Mica solo Pestrin mancava…Trevisan,Colombo,Pestrin,Nalini,Negro, cmq Perrulli ha giocato bene, Gabionetta è una grossa delusione dobbiamo sperare solo nel recupero di Negro e Nalini
E’ una battuta e pure ben riuscita. Se avessimo vinto noi al 94′ con un rigore inesistente, non avremmo fatto lo stesso? Questo è il calcio.
Si vero non sofermiamoci detto poi da un sindaco pagliaccio ha detto tutto
Per fortuna è stato un derby senza problemi (come è giusto che inizi ad essere sempre), ma non mi pare opportuno che un’autorità pubblica lanci provocazioni e offra un esempio non positivo.
…alla fine la cosa che mi dispiace di più, oltre la beffa, è stato essermi piuttosto annoiato per l’intera partita.
Il decoro vorrebbe che non si facessero battute irrisorie, almeno dopo una partita decisa dall’arbitro.
Questi fatti però dovrebbero servire alla crescita civile di questa città, che se vuole diventare davvero grande deve imparare a glissare anche sulle battute di cattivo gusto.
Mi dispiace carissimo collega Pio Del Gaudio……noi non badiamo a spese……”le luminarie le spengnamo il 25 gennaio”
Mi dispiace carissimo collega Pio Del Gaudio……noi non badiamo a spese……\”le luminarie le spengnamo il 25 gennaio\”
Mi dispiace carissimo collega Pio Del Gaudio……noi non badiamo a spese……le luminarie le spengnamo il 25 gennaio!!!!
Lezione di sport ? vincere con un regalo al 94′ ? sarà una battuta, certamente, ma di sportivo ci vedo ben poco. Di contro dico : lasciamogli questi 90 minuti di gloria dopo 23 anni di terra e polvere.
Sulle luci cinesi, pagate una follia,ci deridono davvero tutti.
Ma perchè…perchè tante storie…io la ritengo una bella battuta, se avessimo vinto noi allora?? non si poteva dire, che so, abbiamo abbattuto la reggia di Caserta o altro… era meglio leggere qualche fesseria come quella detta da lombardi, il minuscolo non è un errore, o di scontri tra opposte tifoserie?…anzi ho avuto una certa senzazione da parte di una certa stampa salernitana e campana che si aspettavano disordini nei 36 derby campani tenutisi nel girone di andata.. perchè non dimenticate che i derby non li facciamo solo noi ma anche tra di loro a loro volta si scontrano.. e allora.. e allora.. e allora?
innocente e scherzosa ma se fossi un cittadino di Caserta mi sentirei un po’ sfottuto: Sig. sindaco invece di seguire il pallone pensi ad amministrare una città in stato comatoso. Altrettanto sconveniente quando De Luca parla di Salernitana.
Il sindaco dovrebbe essere una istituzione, una persona che dovrebbe essere al disopra di questi chiacchiericci bigotti e inopportuni da bar, dovrebbe essere un esempio…caro sindaco di Caserta queste frasi non ti fanno onore anche se dici che è solo una battuta…non sei giustificato…bella figura di m….
Pensasse a spegnere i fuochi della sua terra, vergogna mondiale!
Tra persone civili gli sfottò ci stanno. Non si può pretendere di farne e non averne, conservando ovviamente la civiltà delle azioni e delle parole
A te nemmeno il tso potrebbero farti in quanto il tuo microcefalo è inferiore a quello del si ndaco di Caserta. ..l unico oggetto di derisione siete voi. ..ps Caserta ? Chi ka conosce fatta eccezione del mercato all interno della Reggia.
Caro Sindaco ha detto bene TSO subito, fate pagare tasse super ai negozianti e quest’ultimi neanche rientrano con le spese, ma per caso pensi che la tua città’ sia una realtà del nord europa? Sei in Campania non dimenticartelo!!! Spegni le luminarie tanto è’ sempre lo stesso squallore. F.B. Caserta
Consiglierei l’anno prossimo al Sindaco di Salerno di dedicare una luminaria all’arbitro di Salernitana Casertana. Il Sindaco di Caserta cosa direbbe.
Comm so permalosi sti paisan!!O’ sindac a pazziat!!!
Spegni la terra dei fuochi, INETTO!
Forse l’arbitro ha spento le luci al 93esimo…ma le riaccenderemo presto…siamo superiori(calcisticamente parlando)..di altro meglio Nn parlare!!!
Cafoni che non siete altro noi tnimm i luminarie voi a stient appicciat i ceroceni a natal. …w salerno.
per tso, una sola parola per te fai …….. vattene da salerno. grazie!
Quando, finalmente, non accade più nulla sugli spalti tra tifosi….si mettono a dire cretinate presidenti e sindaci…..CRETINI !
Il popolino a busta paga delle municipalizzate di de luca, mi commuove per l’attaccamento, al proprio datore di lavoro.
TENETE TUTTI LA CODA DI PAGLIA!!! SIETE BRAVI SOLO A GIUDICARE, MA ESSERE GIUDICATI PROPRIO NON VI VA A GENIO EH?
MASSA DI CAPRONI INCOERENTI!!
Nella tua Caserta le uniche luci accese solo quelle delle telecamere di tutto il mondo che vengono a riprendere “La Grande Bellezza della Terra dei fuochi”, venite numerosi a Maggio, vediamo se l’Ultras Casertano si fa la tessera del tifoso
….ma tutte queste chiacchiere inutili non fanno altro che oscurare un dato di fatto notevole : assenza Ultras della tifoseria Salernitana…e “ho detto tutto”, come diceva il grande Peppino De Filippo….con questo chi vuole capire capisca.
Ciao a tutti