Sanità, Cirielli: “Clientele politiche? Paradossale che a dirlo sia De Luca”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“E’ davvero paradossale che il sindaco di Salerno parli della sanità come campo di conquiste di clientele politiche. Dimentica forse che il Pd, in questi anni, ha lottizzato il settore, atteso che i pochi iscritti ai partiti, responsabili delle strutture complesse, sono al 90% del Partito democratico, molti dei quali nominati con procedure di dubbia legalità e scaduti da tempo.

La verità è che De Luca vuole mantenere lo status quo nell’illegalità e nella lottizzazione. Non pensi, però, di fare becere strumentalizzazioni, in piena campagna elettorale, in un campo così delicato e importante, per il quale il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha svolto un lavoro meritorio. Con il diritto alla salute dei cittadini non si scherza e non si specula”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca ha ragione
    cirielli ha spesso utilizzato le sue clientele per scopi politici, quindi è inutile che parla

  • Ciriè ma pecchè nun t’ stai zitt ‘nu poc! ric semp str……Miettet scuorn p’ chella legg e’ merd’ che è fatt!

  • …lo ripeto ogni qualvolta leggo questo Signore…la qualita’ e il merito sono da un’altra parte…il nostro paese e’ alla deriva perche’ spesso la qualita’ vera e’ fuori dalla politica e dalle istituzioni in generale…l’inadeguatezza a ricoprire ruoli delicati e’ alla base del declino …

  • Per i tanti guai che hai combinato tu abusando della tua carica, hai ancora il coraggio di parlare, miettet scuorn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.