La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. Gli uomini del mister Leonardo Menichini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nel match di ieri a Caserta hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo ha effettuato un lavoro atletico e concluso la seduta con una partita a campo ridotto. Andrea Bovo non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Cosenza – Salernitana: Prevendita Biglietti
La Salernitana comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Lega Pro Girone C Cosenza – Salernitana in programma Domenica 11 Gennaio alle ore 14:30 al prezzo di € 12,00 inclusi i diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito Booking Show:
Buenos Dias Viaggi, Via Amendola 61 Salerno
Presso i punti vendita autorizzati i biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Sabato 10 Gennaio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’U.S. Salernitana 1919. Si informa inoltre che vige l’incedibilità del tagliando per tutti i settori dello Stadio e che è vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella provincia di Salerno.
MODALITA’ PER LA TRASFERTA. Informiamo chi fosse interessato a seguire la Salernitana in autobus a Cosenza,che i club Old clan,le Fedelissime, Matteo Giordano Baronissi e Malatia granata di Pontecagnano Faiano,affiliati al CCSC,organizzano la trasferta per la partita che si terrà alle ore 14:30 di domenica 11 gennaio prossimo
X info prenotazioni
Referenti trasferta:
Giancarlo Centanni 347 686 8049
Alessia Santoro 329 933 5768
Mario Santaniello (referente valle dell’Irno) 347 499 3068
Gerardo Ronca (referente Pontecagnano e Salerno SUD) 345 797 0817
Pagina facebook ufficiale
salernitani in trasferta 1919
Cosenza – Salernitana: La designazione arbitrale.
Cosenza – Salernitana, in programma Domenica 11 Gennaio alle ore 14:30, sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta.
Assistenti: Michele Grossi (sez. Frosinone) – Giuseppe De Filippis (sez. Vasto). Intanto l’arbitro Stefano Giovani non figura nell’elenco dei direttori di gara chiamati a dirigere gli incontri in programma nel prossimo week end
Statv accuort che pigliat nata batosta forza Cosenza
Feto rossoblu…non hai voce in capitolo statt ”ACCUORT” tu!
Questa faccia da epete non arbitrerà più per molte domeniche, per aver falsato in mala fede una partita al 93°, all’ultimo secondo per un inesistente rigore.
Ci riprenderemo i tre punti a Cosenza, ricordo a fieto rossoblu che siamo sempre la capolista!!!
“Statv accuort” ma da dove sei uscito???pensa a salvarti…
Dai Cosenza, dacci una gioia!
come sono ridicoli i casertani hanno vinto una partita, grazie all’arbitro, sono a 4 punti da noi e dal benevento e pensano di vincere il campionato. sfottete pure e se vate le pa….al ritorno vediaamo cosa siete capace di fare. dimentiicavo, quanti campionati di B ed A avete nel vs. curriculum, siamo vicini alo zero, quindi confrontatevi con i vs. pari.
e se viene un’altro arbitro come a Caserta ???
Allora l’arbitro fischia il rigore farlocco all’ultimo minuto, tu perdi un’altra partita e io brindo!