Silvia Giordano (M5S): Caldoro cancelli decreto sulla chiusura dei centri per le disabilità mentali

Stampa
Silvia_Giordano_M5SL’unico ad andare fuori di testa è il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro che, con il decreto 108/2014, ha scaricato 1530 disabili mentali. Dal prossimo 1 febbraio, i disabili accolti nelle strutture semiresidenziali della Campania saranno abbandonati al loro destino, per via dei numerosi tagli decretati dalla Regione.

Non si risparmia sulla salute dei cittadini e, in primis, di quelli costretti a vivere già in una situazione difficile.
Non si lasciano sole le famiglie che da anni sono costrette a battersi per far valere i propri diritti.
Dimostri Caldoro di non essere un mero esecutore materiale di scelte imposte dall’alto: ritiri il decreto criminale che ha varato.

Il presidente di una regione particolare come la Campania, smanioso di continuare a guidarla per altri cinque anni, non può sperperare soldi in ristrutturazioni di siti on line e di spot sui prodotti agricoli della nostra terra, penalizzando i suoi stessi concittadini che in Campania vivono, lavorano, pagano le tasse e rispettano i propri doveri.

Sono vicina alle famiglie e ai genitori dell’associazione “Tutti a scuola” e presenterò una interrogazione parlamentare in cui chiederò conto dei soldi spesi da un presidente che ha tutta l’aria di favorire i soliti interessi elettorali circoscritti a una piccola cerchia di persone, in dispregio del più elementare e fondamentale dei diitti: quello alla salute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.