Vendica il figlio picchiando un ragazzo con una spranga di ferro, arrestato 60enne

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoUn uomo di 60 anni di Roccadaspide è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito un giovane di origini rumene che poco prima aveva litigato con il figlio. I due ragazzi con gli abiti sporchi di sangue si erano recati entrambi in caserma per sporgere denuncia.

Quando sono usciti dalla stazione dei carabinieri di Roccadaspide, ad attenderli c’era il padre del ragazzo italiano che, senza pensarci due volte, si è scagliato con il giovane rumeno e lo ha pestato a sangue con una spranga di ferro. Da aggressore è passato ad essere aggredito ed è finito a terra con diverse ferite sul corpo e sulla testa. La scena non è passata inosservata ai carabinieri che sono accorsi all’esterno della caserma e hanno arrestato.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto benissimo……solidarietà al cittadino Rocchese.
    E’ ora che se ne vadano sti delinquenti !!!!!!

  • La spavalderia di molti stranieri presenti sul nostro territorio nasce proprio dalla consapevolezza che hanno del fatto che le loro nefandezze, qui da noi, si risolvono spesso con una tiratina di orecchi… massima solidarietà al genitore del ragazzo, con una sola raccomandazione: la prossima volta pestalo in un vicolo buio e non davanti ad una caserma dei CC.

  • concordo in pieno, aggiungo che oltre a parlare di spavalderia, parlerei di arroganza.. in romania a detta degli stessi rumeni i responsabili di reati vengono giudicati dai loro tribunali con maggiore severità, in italia invece la giustizia è blanda, molto blanda e se la scappottano con un niente carcere… mi è capitato l’anno scorso un episodio che la dice lunga sulla loro arroganza: tornavo da napoli su un pulman della sita, parlavo con un collega, quando una ragazza rumena mi ha redarguito con arroganza che dovevo parlare sommessamente, a bassissima voce, perchè la infastidivo.. a parte il fatto che mi girarono le palle, e la mandai a quel paese, facendole presente che il bus era pieno di italiani, nessuno si era lamentato, solo lei era infastidita.. al che molti si rizelarono facendo zittire la straniera, venuta in italia, a casa nostra a dettare legge… cose da pazzi…

  • CIAVEV SPACCA A CAP PURE O PADRE E’ FATT BUON,MAROCCHINI,SLAVI,RUMENI,CINESI,UKRAINI,INDIANI, E TUTTI GLI ALTRI VIA DALL’ITALIA,CI AVETE ROTTO IL C…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.