Pd: Campania; Cozzolino, primarie? Non ci fermeranno. PD diventato freddo e inospitale 

Stampa
cozzolino_pd“Cari compagni di viaggio, la vostra determinazione, la vostra forza, la vostra passione sono commoventi, riscaldano la politica ed il nostro partito, diventato troppo freddo ed a tratti inospitale”. Lo scrive l’eurodeputato Pd Andrea Cozzolino, candidato alle primarie per la presidenza della Regione, nel giorno in cui si moltiplicano le voci sulla volontà della maggioranza del partito di un’iniziativa per il superamento della consultazione, già rinviata dall’11 gennaio al primo febbraio.
“Il 16 gennaio alle 18.00 ci vediamo al ‘Palapartenope’ per una manifestazione di popolo – aggiunge Cozzolino -, il popolo delle primarie: non ci fermeranno, semplicemente perché i popoli non si fermano. Andiamo a vincere, insieme, ancora una volta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.