Hockey: la Cresh Eboli torna alla vittoria, battuto il Vercelli

Stampa
Cresh_Eboli_2014Il nuovo anno per la CRESH Eboli inizia con buona prestazione in trasferta a Vercelli contro l’Amatori Vercelli. La squadra eburina espugna il Pala Pregnolato  portando a casa un prestigioso risultato e tre punti preziosi in classifica. Apre le marcature la squadra di casa con Costanzo ad 8 minuti dall’inizio del match. M. Sinisi per la CRESH con due reti al 13′ e al 18′ apre le marcature per la squadra di mister Gallotta che chiude il primo tempo in vantaggio per 1 – 2. La ripresa sarà ricca di marcature. Inizia la squadra di casa che si porta in pareggio con Costanzo a soli 51 secondi dall’inizio del secondo tempo fissando così il risultato sul 2 – 2.

Dopo 5 minuti Orso per il Vercelli riporta in vantaggio i padroni di casa. Dopo un minuto M. Sinisi autore di una tripletta riporta il punteggio sul 3 – 3. A questo punto del match  mister Gallotta chiede ai Suoi uomini di concretizzare tutte le azioni e portare a casa i tre punti preziosi. Al 32′ D. Santimone riporta in vantaggio la squadra campana portando il riusultato sul 3-4. Al 35′ e al 40′ L. Marzella con una doppietta porta a 6 le reti per la CRESH Eboli – La Cilentana -. Chiude le marcature il giovane Davide Gallotta al 45′ fissando così il risultato sul 3 – 7 a favore della squadra eburina.

Nel dopo gara mister Gallotta ha così commentato: ” E’ stata una partita difficile ben giocata dal Vercelli. All’inizio abbiamo un pò pagato la tensione psicologica anche se abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo proseguito con lo stesso ritmo di gioco del primo, e questo ci ha permesso di mettere al sicuro la partita, con un risultato netto, perchè la squadra di casa è calata vistosamente. Sabato prossimo ci aspetta una difficile trasferta a Castiglione, dove ci vorrà una prestazione super da parte dei miei uomini per poter portare a casa un risultato utile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.