Menichini: ”Ora ritrovare il passo. Sostituzione Perrulli? Scelta tecnica”

Stampa
Cosenza_Salernitana_5_Menichini_panchinaAmareggiato per il pareggio in sala stampa mister Menichini: “Difficile trovare la condizione con giocatori che entrano ed escono. Loro hanno chiuso tutti gli spazi, noi abbiamo sbagliato qualcosina nel primo tempo, poi nella ripresa loro hanno arretrato ancora di più ed è stata difficile scardinare. Dispiace per i tifosi a cui volevo regalare una vittoria dopo il derby perso a Caserta. Non è colpa di nessuno, dobbiamo riprendere il passo giusto. Abbiamo incontrato formazioni ostiche come Barletta, Casertana e lo stesso Cosenza. Campionato che si decide alla fine, nessuno ammazzerà il torneo. Le sostituzioni? Ho levato Perrulli e Nalini inserendo due giocatori freschi per dare maggiore verve alla manovra. Ora sotto con il lavoro.”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menichini oggi ha dimostrato di essere in confusione totale. Auspico un cambio veloce.

  • Perulli è stato il migliore…incredibile la sostituzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Piu che sostituire Perulli bisognerebbe sostituire il Mister e subito!! In passato ha vinto ma mai convinto!

  • Domani sarà esposto uno striscione al parco arbostella ..”Capuano subito! È l’unico che può far cacciare gli attributi ai giocatori! La salerno che conta vuole il guerriero!

  • A centrocampo, fuori Pestrin, che era il vero allenatore in campo, si sta vedendo tutta la pochezza del gioco dell’allenatore. Mi auguro per noi e per lui che Nalini torni presto in forma e che Calil faccia altri 10 gol, altrimenti nemmeno i play off andiamo a fare. Una squadra di seri B che cammina e non tira mai in porta, gli attaccanti che giocano a centrocampo… ma se ne vada al più presto Menichini. Il calcio a volte è più semplice di quello che gli allenatori vogliono far credere.

  • Formazione ostiche? Tranne il Barletta che ha giocato bene, abbiamo incontrato squadre con più cadaveri di noi, Casertana e Cosenza che hanno fatto di tutto per non vincere. Ma questo non ci sta capendo niente più. 3 partite in trasferta, 0 gol ma soprattutto 0 tiri

  • Manca un bomber…punto!!! Con negro e nalini non al top e con gabionetta con la testa altrove non puó fare tutto Calil…serve uno che lo affianchi e che vede la porta..nulla più…dare le colpe a menichini è troppo scontato…bisogna rinforzare la squadra!!!

  • Ma se non arriva un pallone giocabile a Calill!!!
    Non esiste schema o qualcosa di simile che possa mettere un qualsiasi giocatore in grado di segnare.
    Ci sono carenze evidenti. La squadra e’ forte

  • Menichini, sei un brav’uomo, ma come allenatore non trasmetti ne’ emozioni, ne’ grinta e neppure gioco alla squadra; sei in confusione totale,e noi dobbiamo VINCERE ll campionato, l’hai capito o no Menichini????
    Gli allenatori passano e stanno passando anche gli anni.Menichi’ noi amma i’ in serie BBBB, se non ce la fai, cedi il passo.

    Reggio Emilia Granata
    Un saluto al Cav Guariglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.