Sconfitta a Saviano per la Pallavolo Salerno

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileNon è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per la Pallavolo Salerno, sconfitta a Saviano dalla formazione del Cimitile con il risultato di tre set a zero (25-22 25-21 25-22). Nonostante il pesante passivo, Tescione e compagni hanno tenuto testa al quotato avversario in tutti e tre i parziali, giocando punto su punto ed arrivando anche a sfiorare l’allungo nei momenti delicati del match.

Tuttavia, un pizzico di inesperienza ha fatto sì che la compagine napoletana riuscisse a chiudere i set in un momento in cui l’inerzia della gara sembrava a vantaggio dei ragazzi di Pippo Sgueglia. Ciò nonostante, trattasi di una sconfitta che non cambia di molto la sostanza la sostanza della classifica, che vede la formazione biancoblù occupare la quart’ultima posizione insieme al Nola, precedendo sia l’Indomita Salerno che la Vivisol Battipaglia.

“Abbiamo fornito una prestazione discreta, rimanendo sempre incollati all’avversario- sottolinea il trainer biancoblù Sgueglia-  arrivando in tutti e tre i parziali sul venti pari. Purtroppo, vuoi per l’esperienza dei nostri avversari accompagnata da qualche nostra ingenuità, siamo venuti meno nei momenti importanti del match. E’ stato un peccato davvero, ciò nonostante ho visto una squadra solida e determinata, i risultati arriveranno.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.