Salerno: donna scippata e strattonata, è caccia ai due rapinatori
Una donna di 50 anni di Salerno è stata scippata questo pomeriggio, poco dopo le 14.30. E’ accaduto in via Galloppo. La donna mentre passeggiava è stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter e con i volti travisati dai caschi. Uno dei due ha afferrato con forza la borsa della donna che ha tentato invano di proteggerla. La donna è stata strattonata e scaraventata a terra per sottrarle la borsa al cui interno c’erano 100 euro, chiavi ed altri oggetti personali. Sull’episodio indagano Squadra Mobile e Volanti. La 50enne trasferta al Ruggi con escoriazioni in varie parti del corpo se la caverà con qualche giorno di prognosi.
16 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grazie ancora DELUCA la tua tanto decantata città Europea, anzi città giardino! che skifo. Mi vergogno di essere paragonato a Napoli!
Beh in quella via prima c’era un aranceto abbandonato e dove vivevano vagabondi
odio napoli
Eccola la città sicura, la città bomboniera, la città europea…
questo è il risultato della politica scellerata degli ultimi anni.
Continunuiamo a credere alle chiachiere ,restando a guardare ed a subire,mentre chi ci governa continua ad ingrassarsi incolume.
X Osvaldo: giusto ,ma ora ci sono scippatori e abbandono
SECONDO I CARABINIERI E LA POLIZIA DI STATO, CON IL RAPPORTO DI FINE ANNO, HANNO DICHIARATO CHE IN SALERNO CITTA’ I “REATI” ERANO DIMINUITI…??? Evidentemente la Signora scippata in VIA GALLOPPO, LORO RITENGO CHE LA RIDETTA VIA E’ PROVINCIA…???!!!
Il terremoto il terremoto è colpa di De Luca….il maremoto il maremoto è colpa di De Luca….ho mal di testa ho mal di testa è colpa di De Luca….by Chiancarello
Allora spiegami xkè via lanzalone ha le telecamere piazzate in ogni angolo, mentre il resto della città no…xkè suddito del caxxo!!!
Meglio quando c’era il craxiano Giardano con le Chiancarelle, centro storico territorio di prostituzione femminile e maschile, spacciatori, drogati, il magnifico Cementificio con gli scarichi direttamente a mare……come era bello quel Socialismo dal profumo di Forza Italia
“Vuoi vedere che é stato De Luca a rapinare la signora??”citazione delle chiancherelle
hahahah quando De Luca decise di mettere le telecamere per vedere chi erano i cafoni che buttavano i sacchetti di spazzatura attorno alle Campane del Vetro, certe persone che non sono di Salerno ma vivono a Roma,Londra o qualcuno addirittura viene dall’Albania, un altro da Agropoli (tutti Salernitani DOC) hanno chiamato la redazione de “La Vita in diretta” per dire alla tv nazionale che le telecamere non vanno bene perchè si perde la “Privacy delle persone”!! Figuriamoci se vogliamo piazzare una telecamera per ogni strada di Salerno…..
Non sono un sostenitore di De Luca,ma che c..o c’entra lui con dei fatti di cronaca come ne succedono tanti in Italia?
si ma manco mi hai risposto???
e chi lo ha detto…il garante??? A caxxi suoi De Luca sa comandare, quando il problema non gli tocca se ne frega….
e voi come sudditi lo seguite sempre con la lingua per terra….Qui nessuno da la colpa di tutto a De Luca di tutto ma far passare Salerno per quella che non è… un poco, poco di umiltà non guasterebbe….