Ubriaco al volante uccise il fratello ed altri tre giovani, processo a fine febbraio

Stampa
sassano_4_incidenteArriva il giorno del giudizio per Gianni Paciello il 22enne di Sassano che il 28 settembre dello scorso anno ubriaco ed alla guida della sua auto, una Bmw di grossa cilindrata travolse ed uccise 4 ragazzi dinanzi ad un bar del paese. Tra i quattro c’era anche il fratello minore di Paciello.

Il prossimo 25 febbraio presso il tribunale di Lagonegro si terrà l’udienza preliminare del processo. Il 22enne è accusato  di omicidio colposo. Il giovane, in stato di ebbrezza piombò con l’auto sui tavolini di un bar nella frazione Silla. Tra i morti i due figli del proprietario del bar.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.