Baronissi: il Comune diffida le Ferrovie dello Stato per degrado linea ferroviaria

Stampa
Treni_binario_ferroviaIl Comune di Baronissi ha diffidato RFI – Ferrovie dello Stato a ripulire, in tempi brevi, la linea ferroviaria nel tratto dalla stazione al passaggio a livello ubicato all’incrocio di via Ferreria – via Pagano – via Don Minzoni. I residenti nei fabbricati del centro urbano, confinanti con la linea ferroviaria, lamentano uno stato di preoccupante degrado. La vegetazione molto folta è diventata ormai habitat di insetti e ratti che spesso invadono i condomini; presenti anche cumuli di rifiuti abbandonati che rendono la situazione igienico sanitaria precaria. Il Comune ha dunque sollecitato una bonifica del tratto e una manutenzione costante dell’area.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cercate di essere più civili non degradando la stazione, l’impegno anche da parte del comune vigilando la zona ferrovia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.